Guadagni di Dicembre 2017
-
Chiudo dicembre con +251 (aspetto ancora qualche piccolo bonus ma poca roba) in linea con il tempo e la mia liquidità disponibile.
Iscritto dal 14 agosto con una liquidità limitata (150euro) ho fatto circa 1185 euro in questi 4 mesi e mezzo, non mi posso lamentare, grazie a voi mi sono fatto degli splendidi regali di natale! -
@boubakr ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@felsword Come fai a fare così tante scommesse in un mese? Sono circa 10 al giorno ma dubito siano tutte ricorrenti, o sbaglio?
@anonymous ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@boubakr molto probabilmente ha sfruttato le offerte benvenuto sulle multiple, che quindi occupano diverse righe
Ehehe @Anonymous ha capito subito il motivo. Quando segno le scommesse sul profit tracker cerco di essere molto preciso e considero le scommesse sempre come singole. Raramente mi ritrovo a raggrupparle. Voglio avere un quadro preciso e completo delle mie operazioni quindi tendo a segnare le ricorrenti, le multiple e le qualificanti su ogni singola riga. Raggruppo le scommesse per puntate e non per offerta.
Considerando che faccio spesso le 5x15 di williamhill senza saltarne nessuna più qualche scommessa antigubbing ecco spiegato il numero enorme di scommesse
@ruizio88 ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@felsword E' possibile avere il file del tuo profit-tracker?? E' un paio di settimane che cerco di modificarlo (volevo farlo simile al tuo) ma sono parecchio arrugginito con Excel e ho combinato solo casini! XD
Certo nessun problema. Dammi solo il tempo di sistemarlo un attimino. Tieni conto però che se non hai dimestichezza con Excel e per sbaglio cancelli qualche cella di calcolo la devi ricreare, perchè non imposto mai impedimenti sulle singole celle come sarebbe giusto fare
-
Questo post è eliminato! -
@phenom ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
Dicembre chiuso a +667€ avendo tralasciato praticamente Natale e Capodanno. Ninja da Settembre, chiudo l'anno a +2000€, una media di 500€ al mese che mi ha permesso di togliermi qualche sfizio dal punto di vista degli acquisti. Si punta ad un anno ricco, ci conto.
difficile con le ricorrenti arrivare a 500 mensili
-
@spiaeurobet questo mese ho guadagnato più del maestro
-
181€ iniziando dal 15 dicembre. A volte non capisco come facciate a fare cosi tanto, io non so se ci arriverò
-
@Pasqui06
penso dipenda dalla liquidità che hai inizialmente. Io ad esempio ci ho messo su quasi 500 euro in pochi giorni e secondo calcoli già la settimana prossima dovrei avere 150 euro di attivo, ed ho fatto poche benvenuto. Più soldi puoi metterci per far più offerte in contemporanea e maggiore sarà il guadagno. Invece con minore disponibilità ci vuole più tempo, ma alla fine i risultati si raggiungono comunque -
@andyninja Sinceramente gli ultimi due mesi ho fatto più soldi con le ricorrenti che con le benvenuto poiché le ho finite quasi tutte. Certo bisogna ringraziare Betstars, PlanetWin365, Sisal, Goldbet e un po' di cu*o alle slot sulle promo con rimborso 100%
-
@Marcone1983 su betfair, avevo esattamente 100€ sono salito a 300+ €, il giorno successivo ritiro tutto, poche ore dopo il prelievo deposito altri 200€ ... Cosa è successo? Perdo tutti i 200€ nemmeno una partita vinta, deposito altri 100€ perdendo tutto...nemmeno una partita vinta ...
-
@Marcone1983 il BJ ormai è cambiato online sembra tutto calcolato per perdere.
-
Iniziato a Settembre, chiudo Dicembre con 247€ e il 2017 di tre mesi con 650€, non male contando che ho passato due settimane all'estero e quindi non ho potuto giocare...
-
@phenom Accidenti complimenti hai iniziato solo un mese prima di me e hai fatto più del doppio! Ma immagino che hai sfruttato tutte le benvenuto molto in fretta? Quanto hai dovuto "investire" se posso chiedere?
-
@michael46 Ho sfruttato inizialmente le benvenuto, ma non tutte, essendo già registrato a gran parte dei siti. Qualche benvenuto l'ho poi fatta con un secondo account di un mio parente, dato che i miei primi account risalivano al 2015-2016, quindi non correvo chissà quanto il rischio di multiaccount, che ti ricordo sul forum è vietato. Tieni conto per esempio che alcune delle benvenuto più fruttuose come Eurobet o Snai non le ho fatte ancora per paura di avere troppi soldi bloccati sul conto. Mi faccio bastare le ricorrenti e le esclusive che mi capitano. Seguo il forum giornalmente, non faccio surebet, live, rimborsi condizionati ne avrò fatti due-tre da quando sono iscritto. Cerco di sfruttare le promo sulle slot con i rimborsi al 100%, anche se non è MB, è comunque un rischio ponderato perchè un ritorno poi lo hai, e ho avuto un po' di fortuna vincendo belle sommette. Certo, non ho mai "sbancato" come altri sul forum, ma 20-30€ alla volta fanno il totale. Per rispondere, infine, alla tua ultima domanda, ho "investito" 300-400€ inizialmente per le prime benvenuto e poi quello che guadagnavo lo reinvestivo, in modo da avere comunque liquidità.
-
@phenom le promo sulle slot con rimborso 100% le cerchi da solo? non mi pare che sul forum vengano segnalate
-
chiuso il mese di dicembre a 502,67 €, di cui 3 benvenuto e il resto ricorrenti ed esclusive.. purtroppo non ho potuto dedicarmi alle scommesse come avrei voluto ma come ben sapete sotto le feste a lavoro diventa un delirio chiudo l'anno composto da novembre + dicembre a 943,52 € e si punta al top per quest'anno !!! auguri a tutti
-
+803,26 a dicembre, con i 191€ di WH regalati ma 212€ persi per colpa di un punta punta sbagliato.
Iscritto a inizio luglio, 2017 chiuso con un totale di 2758,35€ con una media di 460€ a mese, anche se tra luglio e agosto ho passato molto tempo in vacanza / bloccato per colpa di paypal
Grazie a tutto lo staff e a tutti gli utenti che non mancano di aiutare e consigliare promo utili
Buon 2018 a tutti! -
Sono iscritto da fine novembre, quindi il bilancio annuale corrisponde con il bilancio di Dicembre
Dicembre 2017 +605,1€, come primo mese da ninja direi che non mi posso lamentare.
Un ringraziamento a tutti quanti, staff e altri ninja, a sisal per la montagna di promo e alle slot di betfairBenvenuto sfruttate: bet365, unibet e parte di 888.
-
@lorenzo94 Spesso sono esclusive che posto sul forum ma non sono tanto "pubblicizzate" perché comunque non è Matched Betting ma rischio, poiché puoi anche generare una perdita.
-
Al mio secondo mese di Ninjabet faccio segnare un modesto +138€, la maggior parte con Sisal e Better! per motivi di budget da mettere a disposizione posso fare una sola benvenuto al mese, in questo caso Skybet, e quindi procedo a rilento..spero di raggiungere presto i vostri numeri, e vi auguro un buon 2018!
-
Più o meno quanti sono i siti su cui scommettere con ninjabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet