Guadagni di Dicembre 2017
-
@kg Ciao, all'inizio ho avuto anch'io qualche scivolone, sembra che a volte siamo portati a cercare le vie più tortuose quando in realtà il percorso è semplice e basta seguirlo. Qui su Ninjabet il percorso è composto dalle guide e dai post che riportano le esperienze dei ninja con tutti i loro preziosi consigli. In bocca al lupo, sono certo che ti rifarai in fretta.
-
TUTTE le offerte di benvenuto dei casinò (deposito 0) mi hanno frutta complessivamente circa 300€ Più guadagni dei book sono a quasi 500 € Netto guadagno fino a skybet iscritto da 12 giorni grazie NINJABET
-
@stanrevis Ma che stai dicendo?
-
@bytejockey Ho fatto un impresa storica ancora appunto per me è tutta una novità e mi sembrava normale ma leggendo sul forum è quasi impossibile andarci a guadagnare appunto stavo per iniziare ad avere dipendenza dalle slot di questi 300 ci ho rigiocato di mio 20 euro e gli ho persi e mi sono fermato eheh ho fatto anche gli screen se vuoi te li posto
-
@stanrevis anch'io sono uscito da starcasinó con +250€
-
@steve1989 Mi fa piacere non essere il solo ahah
-
E si chiude oggi il mio secondo mese da ninja, con +354.15€
Che dire, non credo che potrei essere più soddisfatto di così! -
Guadagno di dicembre €450
Guadagno del 2017 (da giugno 2017 a dicembre 2017) €2900ALLA GRANDE!!!
-
Chiudo dicembre con 837 euro e con due mesi e 10 giorni di MB (20 ottobre - 31 dicembre) 1270 euro.
Ovviamente la maggior parte sono i bonus benvenuto, delle ricorrenti ho fatto solo quelle più profitevoli.
Ora avanti tutta con il resto delle benvenuto. -
@felsword Tranquillo quando puoi... Grazie!!!
-
@illyrianking Per curiosità quali benvenuto hai già sfruttato?
-
@l13763m mi mancano 4 multilpe (snai, netbet etc) e 5 rollover (888, stanleybet etc).
-
Per me dicembre è stato il primo mese con Ninjabet ed è stato un +369 fatto solo tramite benvenuto. Purtroppo la poca liquidità mi porta a muovermi lentamente ma confido di riuscire piano piano a fare tutto! Grazie Ninja!
-
Dicembre bassino, ma c'è da dire che ho fatto meno della metà delle scommesse di novembre... bilancio mensile 364€, totale annuale 1512€ (iscritto da metà ottobre).
-
@mino ciao , mi daresti una dritta su Snai ho fatto il versamento dei 500 per accedere al bonus devo giocarli per 8 volte su scommessa singola con qualsiasi quota ?
Quando cerchi una scommessa da fare su oddsmatcher inserisci bonus normale , qualificante o bonus ritorna ?Grazie per l'aiuto
-
il bonus di snai devi giocarlo 8 volte solo se vinci la prima scommessa usata col saldo bonus. Il bonus va giocato in singola o multipla a quota minima di 1.5 ma io ho giocato quote abbastanza alte dividendolo in 3 scommesse da 150, 150 e 100 euro. Ho avuto la fortuna di trovare rating intorno al 95% e di perdere tutte e 3 le scommesse, quindi alla fine mi sono ritrovato 470 euro puliti su betfair.
Quando piazzi una scommessa con saldo reale devi inserire qualificante, quando hai saldo bonus devi mettere la modalità BR (le quote non cambieranno ti verrà solo indicato il guadagno invece della perdita), quando è previsto un rimborso devi inserire la modalità RF.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao -
@checcoco8888 Ciao scusa se mi intrometto, tutto quello che ti ha detto @Mino è ovviamente corretto e preciso, e non vorrei sottolinearti l'ovvio ma da come hai scritto sembra tu voglia giocare il deposito di 500€ come fosse il bonus gold da 500€.. Comunque trovi tutto qui nella guida dettagliata https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-555 e se hai delle domande puoi chiederle nella discussione sul bonus benvenuto Snai, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2286/benvenuto-snai-5-50-rimborso-multipla-500
-
@mino grazie per la risposta , attualmente sul conto ho 500 euro versati più 5 euro di bonus, quindi dovrei una scommessa perdente per evitare di giocare 8 volte e così mi viene accreditato il bonus di 500 che userò scommettendo sempre a perdere per guqdagnarli in betfair giusto?
Altrimenti mi faresti un esempio per favore oppure se non ti dq fastidio mi invii il tuo numero che ci sentiamo telefonicamente.
Grazie
-
@checcoco8888 se hai depositato 500 euro come prima cosa devi piazzare una multipla qualificante per ottenere il secondo bonus da 50 euro, poi il resto dei 500 euro versati cerca di scommetterlo al rating più alto in modo da perderci il meno possibile.
Quando riceverai la tranche di bonus da 500 sono quelli che dovrai cercare di perdere il prima possibile (scommettendoli a quota alta e bancandoli su betfair) in modo da evitare il rollover.
Assicurati di avere una buona disponibilità su betfair per coprire le bancate.
Comunque sul link che ti ha messo @NinjaElena trovi tutto scritto molto dettagliato -
Ed oggi finisce il mio "dicembre", +745
In 7 mesi ho fatto 4656€, per una media mensile di 665.. Direi che non mi posso proprio lamentare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet