Guadagni di Dicembre 2017
-
@mino grazie per la risposta , attualmente sul conto ho 500 euro versati più 5 euro di bonus, quindi dovrei una scommessa perdente per evitare di giocare 8 volte e così mi viene accreditato il bonus di 500 che userò scommettendo sempre a perdere per guqdagnarli in betfair giusto?
Altrimenti mi faresti un esempio per favore oppure se non ti dq fastidio mi invii il tuo numero che ci sentiamo telefonicamente.
Grazie
-
@checcoco8888 se hai depositato 500 euro come prima cosa devi piazzare una multipla qualificante per ottenere il secondo bonus da 50 euro, poi il resto dei 500 euro versati cerca di scommetterlo al rating più alto in modo da perderci il meno possibile.
Quando riceverai la tranche di bonus da 500 sono quelli che dovrai cercare di perdere il prima possibile (scommettendoli a quota alta e bancandoli su betfair) in modo da evitare il rollover.
Assicurati di avere una buona disponibilità su betfair per coprire le bancate.
Comunque sul link che ti ha messo @NinjaElena trovi tutto scritto molto dettagliato -
Ed oggi finisce il mio "dicembre", +745
In 7 mesi ho fatto 4656€, per una media mensile di 665.. Direi che non mi posso proprio lamentare -
Sono un pò in ritardo ma mi accodo, dicembre a +550 e in 11 mesi +6057. A dir poco una manna dal cielo, come sempre ringrazio lo staff e il profeta che ha portato il Matched Betting in Italia
-
Chiedo scusa se pongo la domanda qui, ma non sono ancora premium. Ho un contratto per il servizio internet con TIM, il che comporta un IP dinamico. Questo può creare problemi con i siti bookmaker, mettendomi a rischio di blocco del conto?
-
Dimenticavo la buona educazione...grazie a chiunque mi risponderà!
-
@wb9000 Direi di no, anche io ho TIM, ed anche io ho IP dinamico. L'indirizzo MAC resta comunque fisso, credo che controllino più quello (poi a volte scommetto da casa, a volte scommetto con un'altra linea a 100km quando sono fuori sede per motivi di studio) e non mi hanno mai fatto storie
-
@mr-cricket Grazie mille per la risposta! Approfitto per porre un'altra domanda: possiedo un pc fisso ed un portatile: utilizzare entrambi alternativamente per le scommesse potrebbe darmi problemi? (il modem e la connessione sarebbero identici) Preciso che non intendo assolutamente creare più account. Grazie ancora per la disponibilità.
-
@wb9000 No no, basta che tu non cambi tipo un pc al giorno(?) e va tutto bene, io scommetto regolarmente da telefono, pc fisso qua e pc portatile quando sono fuori sede
-
@mr-cricket Ok, grazie ancora : )
-
Arrivo molto tardi, ma non sono una persona attenta al profit tracker, diciamo che scommetto e metto promemoria per le multiple, ma non tengo più di tanto traccia di ogni scommessa che faccio.
Pertanto non faccio conti "mensili", ma mi limito a sommare ogni tanto i saldi dei vari books e capire "a che punto sto".Oggi avevo del tempo (esami finiti ) e ho fatto un pò di conti per capire a che punto sono da quando ho iniziato. Che dire, mi aspettavo addirittura cifre più basse di queste.
Chiudo quindi il mio primo anno di MB (iniziato a maggio) con oltre 5000€. Mai mi sarei aspettato queste cifre quando ho iniziato.
Un grandissimo ringraziamento a tutto lo staff, al superuovo (senza di loro non sarei qui ahah), e a tutta la community che si è venuta a creare.
Non saprei che altro aggiungere davvero ma la riconoscenza è enorme.Parafrasando una celebre star del web "ragazzi, sono veramente euforico"
-
@mr-cricket ciao, per caso il mese di gennaio è un po' povero di occasioni? Te lo chiedo perchè ho fatto tanta fatica per portare a casa (dal 4 al 30 gennaio) 342 euro.
In ordine cronologico benvenuto sisal (+18€) ,williamhill (+26,5) , skybet (+18,7) , betstars (+81,3) , unibet (+41,5), bet365 (+38,9 perchè purtroppo mi ha costretto a fare rollover avendo vinto la qualificante altrimenti era un +57) , williamhill 2fase multiple (+50,3) , unibet ricorrente (+42,15 perchè ho vinto la giocata , se no 54 li facevo), giocodigitale (+3) , 888sport ricorrente (+10,4), betstars ricorrente (+8,1) , e adesso sono alle prese con intralot .Per me le migliori sono le deposita-> ricevi 100% con rollover massimo x8.
-
@alessandropulos Ciao, credo che dipenda da quante sure fai, io come conteggio dei mesi sono un po’ sballato perché avendo iniziato verso la fine per me tipo fino al 22 gennaio è ancora dicembre (logico no?)
Pero ti posso dire che dal 22 gennaio ad oggi ho guadagnato circa 430€, poco più poco meno (di cui un buon 50% sono solo della promo di betfair sul tennis che è durata un sacco)
Alla fine tra quella, le esclusive di DomusBet e planetwin, gli RF 10/5 di intralot, le multiple a rimborso di better, le 4x10 live di unibet, champions week di betstars, multipla europea di betclic, qualcosina da goldbet, maggiorate di Skybet, Friday live... non è così tragica la situazione -
@mr-cricket non l ho fatta la promo tennis di bf , è finita ormai? dal 22 gennaio è una settimanina, alla faccia! Come mai ha reso piu di 200 euro? e poi quando dici Sure, intendi surebet con rating>100%?
-
@alessandropulos Eh perché comunque erano 10€ al giorno di bonus, spesso mi capitava di trovare sure sui giochi in coppia con WH e ci caricavo di più
Comunque si, con sure intendo quello che hai detto (anche se non ne ho abusato così tanto, a parte appunto per quella sul tennis ma quasi tutte in live). Poi ce ne sono state due clamorose (una su betflag dove non è un problema venir limitato ed una su william Hill dove sono già limitato). Inutile dire che su quelle due sono andato abbastanza pesante
-
@Mr-Cricket c è da dire che non sono registrato ancora nè a goldbet ne a betclic, e better aspetto ke mi riaprano un conto .. forse lo svantaggio sta pure li . Le quote maggiorate di skybet le ho esaminate ma siccome sono a duplice esito "roma vince + Goal" , bancando su bf sia Roma vincente , sia Goal , mi risulta che esista una possibilità di perdere soldi (se esce che roma perde+goal perde il book, perde bf su una bancata e vince sull altra, restituendomi una perdita alla fine)
-
@alessandropulos ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@Mr-Cricket c è da dire che non sono registrato ancora nè a goldbet ne a betclic, e better aspetto ke mi riaprano un conto .. forse lo svantaggio sta pure li . Le quote maggiorate di skybet le ho esaminate ma siccome sono a duplice esito "roma vince + Goal" , bancando su bf sia Roma vincente , sia Goal , mi risulta che esista una possibilità di perdere soldi (se esce che roma perde+goal perde il book, perde bf su una bancata e vince sull altra, restituendomi una perdita alla fine)
Beh che betclic mi ha fruttato la bellezza di 3.50€ circa, e goldbet 7€, non sono stati così fondamentali ahahh
Comunque quelle di Skybet dipende, se le quote sono buone riesci comunque a trarne un guadagno (ma sono più comode quelle tipo “Roma vince a 0”, che copri semplicemente con un “vince a 0 NO”)
-
@mr-cricket devo vedere su betfar sotto che voce si trova.. uhmmm
-
Ragazzi mi dite per cortesia come si fa a vedere le cifre nette di guadagno col Ninja? Non so quanto sto guadagnando...
-
@danilammo strumenti-profit traker, e con quel foglio excel ti segni tutte le offerte e i guadagni che fai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet