[esclusiva mail] BetStars - Scommetti 100 Ricevi 100
-
@ornellatop63 Devi sempre leggere i termini, che @fasce ha giustamente inserito nel primo post. In questo caso, hai 5 giorni per piazzare una scommessa, che deve essere refertata (conclusa) entro 5 giorni
-
@passenger sisi ho letto ma alcuni termini non li conosco :), comunque ho depositato 100 euro se gioco la scommessa adesso la partita deve finire entro 5 giorni da quando l'ho giocata? grazie
-
@ornellatop63 Esatto
-
@passenger perfetto grazie
-
Arsenal o pareggio 1.55 betstars
chelsea 2.60 betfair sportobook
rating 95/96 -
@ornellatop63 Io ho fatto questo punta punta ho fatto bene? grazie
-
@ornellatop63 sì, va bene
-
@anonymous perfetto
-
A me è arrivata questa email solo che anziché essere da 100€ è da 50. Solo che non mi esce nulla nelle missioni, è normale?
-
@ninjaboy sì, è normale tranquillo
hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2978/esclusiva-mail-betstars-scommetti-50-ricevi-50
-
@anonymous si grazie
-
2 ore fa è arrivata anche a me! yeeeeees
-
betstars mi ha cancellato definitivamente delle sue grazie, eppure ho perso molto con questo bookmaker. N
-
Segnalo SPAL - Lazio del 06/01/2018 15:00
Betstars Goal Si: 1.85
Betfair Sportbook Goal No: 2.1Rating 97% o 96,8%
Guadagno: -3€ o -3,2€ -
perche non sono mai fortunato? che offerta da paura
come te l hanno mandata? via email? -
@rexmind1 si e da quello che ho visto le email non sono state inviate tutte nello stesso momento. Io ormai mi ero rassegnato avendo visto altri che avevano ricevuto l'email la mattina, ma mi sono ricreduto la sera quando ho visto la splendida email
-
@felsword ha detto in [esclusiva mail] BetStars - Scommetti 100 Ricevi 100:
@rexmind1 si e da quello che ho visto le email non sono state inviate tutte nello stesso momento. Io ormai mi ero rassegnato avendo visto altri che avevano ricevuto l'email la mattina, ma mi sono ricreduto la sera quando ho visto la splendida email
quindi potra ancora arrivare?
non capisco con quali parametri scelgono di darli oppure no
-
@rexmind1 ah boh... per me rimane e rimarrà sempre un mistero
-
ma dove sta scritto a quota minima ?
-
@marc567 non c'è una quota minima ma consigliamo almeno 1.50 per il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet