[3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal)
-
OPS! Mi sono accorto ora che ho sbagliato thread. Elimino il post e lo sposto nella sezione corretta
-
Il calcolatore va messo su guadagno garantito o probabile?
-
@levelup guadagno garantito, dato che devi scommettere su di un esito che non può verificarsi assieme alla condizione
-
ninja ciao quindi basta fare partecipa sulla promo e poi puntare ad esempio il 2-0 della juve con 30 euro e la promo è in corso?
-
@matcap90 si, è in corso. Però poi devi fare le varie bancate
-
ovvio si...mi bastava conferma dell attivazione...ti ringranzio
-
ninja a chi interessa il risultato esatto 2-0 su betfleg è stabile a 7,80...
-
@davide mi aiuterete a sfruttare questa ricorrente?
-
@passenger puoi avere pietà e farmi uno screen per betfair? perché sto continuando a cercare ma il risultato esatto non riesco a trovarlo, su wh è stato facile, c'è scritto: risultati esatti 26 esiti ma qui non riesco...
-
Scusate ho puntato 30 su william a quota 9 il 3-0
HO bancato su betfair a quota 10 il 3-0
Adesso non mi fa bancare la condizione ovvero piu di 3,5 goal su betfair.. non è possibile fare due bancate diverse su una stessa partita?
-
-
autatemi esempio punto sullo 2-0 per la juve e poi nella condizione devo mettere over 3,5?
-
@felsword grazie infinitamente!!
-
@gscibs scusami la quota 3,3 bancata condizione da betfair li hai presi?
-
@l13763m c'è la guida dettagliata per questa ricorrente se hai dubbi dopo averla letta attentamente chiedi pure
-
@tsunamimario sì, come da istruzioni
-
é possile annullare la bancata cndizione? ho scommeso importo della responsabilità
-
ho scommesso 21 euro nella condione anzichè 9
-
@tsunamimario punta la differenza con la quota blu. se dovevi bancare 9 e hai bancato 21, punta sull'exchange di betfair 12€ sullo stesso esito
-
@davide io jho bancato over 3,5 con un importo di 21 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet