[3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal)
-
se puntassi 20 € avrei un buono rimborso pari a 20€?
-
@richemoro si esatto.. E' il 100% fino ad un massimo di 30€. Ovviamente se giochi meno generi meno guadagno
-
quindi se ho capito bene.
punto il 2-0 su WH
banco il 2-0 su betfair
banco l'over 3.5 su betfair
nel caso in cui decidessi di puntare su il 2-0 ovviamente -
@richemoro Si esatto. Metti tutti gli importi e le quote nel calcolatore condizionato e controlla quanto guadagno generi. Non andare sui risultati esatti che vanno oltre i 3 goal totali.
occhio alla responsabilità totale
-
Questo post è eliminato! -
@felsword ma per la liquidità disponibile devo guardare l'importo che vado a bancare o la responsabilità?
che ho un lapsus tremendo -
@richemoro La liquidità disponibile va sempre in base all'importo che vai a bancare, non in base alla responsabilità, altrimenti sarebbe impossibile bancare 100€ a quota 30
-
@felsword ha ragione sì ahhaha
-
@cade97 , sui T&C parlano di scommesse al plurale
Se le tue scommesse dovessero risultare perdenti ma si verificasse la condizione stabilita verrà rimborsato il 100% delle tue scommesse fino ad un massimo di 30€, per conto gioco;
Per conferma chiedi in chat. -
@gianvi97 ha detto in [3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal):
Sfruttate la maggiorata sul 3-0, si fanno 4,60€ facili.
punta 3-0 @10.00 William
banca 3-0 @11.00 Betfair
banca over 3.5 @3.35 BetflagLe maggiorate non sono considerate qualificanti per questa promozione.
-
il 2-0 si punta a 7 e si banca a 7.80 su BetFair e 7.60 su BetFlag (con commissione al 4% escono fuori 5€ buoni)
-
@ankilo sì ho puntato e bancato anche io sul 2-0
-
nel profit tracker come devo inserire questo tipo di giocata?
cioè io ho scommesso 20 € a quota 7, quindi sotto incasso puntata inserisco 140 €.
Ma sotto incasso banca cosa inserisco? meno la somma delle due responsabilità? così facendo mi verrebbe un risulato negativo che non rispecchia la giocata che ho fatto
-
Puntato e bancato(su betflag per difetto a 7.6 con commissioni di 4,8) il 2-0, considerando che su betfair si banca l'over 3,5 a a 3,25 avrò un guadagno di 5,06 in caso di risultato diverso dal 2-0 ed un guadagno di 7,09 in caso di 2-0!
-
@richemoro Non puoi compilarlo oggi in modo perfetto.
Quello che puoi fare è pronosticare un risultato (ad esempio perde la scommessa e non si verifica l'Over 3,5) e inserisci gli importi netti che andrai a guadagnare da entrambe le bancate. A fine partita correggi il tutto. In questo modo hai una previsione sui guadagni futuri abbastanza precisi, senza contare che in questo modo puoi fare "la prova del nove" se hai fatto tutto correttamente. -
Se vi sbrigate, ora l'over 3.5 è sceso a 3.25. Si guadagna qualcosa di più
-
@RicheMoro , al momento ho inserito questo:
A cose fatte si riordina il tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet