[3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal)
-
Puntato e bancato(su betflag per difetto a 7.6 con commissioni di 4,8) il 2-0, considerando che su betfair si banca l'over 3,5 a a 3,25 avrò un guadagno di 5,06 in caso di risultato diverso dal 2-0 ed un guadagno di 7,09 in caso di 2-0!
-
@richemoro Non puoi compilarlo oggi in modo perfetto.
Quello che puoi fare è pronosticare un risultato (ad esempio perde la scommessa e non si verifica l'Over 3,5) e inserisci gli importi netti che andrai a guadagnare da entrambe le bancate. A fine partita correggi il tutto. In questo modo hai una previsione sui guadagni futuri abbastanza precisi, senza contare che in questo modo puoi fare "la prova del nove" se hai fatto tutto correttamente. -
Se vi sbrigate, ora l'over 3.5 è sceso a 3.25. Si guadagna qualcosa di più
-
@RicheMoro , al momento ho inserito questo:
A cose fatte si riordina il tutto. -
Ragazzi ma non trovo i risultati esatti da bancare su betfair... esistono? Vedo solo quelli per il fine primo tempo
-
@shabadoga, guarda meglio.
-
-
2-0 juve buone quote al momento: si piazza a 7 e si banca 8
-
"Inserisci la quota per bancare la condizione (cioè per bancare l’Over 3.5 indicato su betfair come “Più di 3.5 goal”). " Devo puntare Ov 3.5 su WH o Bancarlo su BF?
-
@felsword anche io ho fatto egiocato lo stesso errore non fatelo. Se si verifica J/J e over 3.5 perdo 25 euro!! ho imparato per la prossima volta
-
@NONSOLONINJA sei hai seguito la guida ed aperto il calcolatore condizionato devi bancare su Betfair Over 3,5.
-
Posso fare questa ricorrente pur riscattando il bonus della scorsa scudo live 10€? Perché per riscattarlo ho fatto proprio juve-torino..
Vi ringrazio. -
@lukyo con wh i bonus non si possono giocare per nuove promozioni. Quindi no
-
@linkin capito, in teoria il bonus è stato già scommesso giorno 30/12 con questa partita di questa sera. Quindi ho il mio saldo per scommettere, ad ogni modo che faccio, evito?
-
@lukyo in teoria la scommessa fatta con il bonus non dovrebbe valere per 2 motivi:
- L'hai fatta prima di richiedere la partecipazione alla promo
- Non credo tu abbia giocato una delle scommesse speciali proposte da loro.
Comunque per sicurezza chiedi conferme in chat
-
ciao mi manca un passaggio
volveo fare in questo modo:
punto 30€ sull 2-0 su WH
banco 26.42€ sul 2-0 su betfair
banco l'over 3.5 su betfair come trovo l' importo per bancare la condizione?
grazie -
Allora faccio così se volessi mettere per il 2-0 Juve?
PUNTA - IMPORTO PUNTATA 30
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO 30
PUNTA - QUOTA 7
BANCA - QUOTA 8
BANCA - COMMISSIONE 0.05
BANCA LA CONDIZIONE
BANCA CONDIZIONE - QUOTA 3.3
BANCA - COMMISSIONE 0.05 -
Chiedo scusa, non ho mai bancato su betflag. Visto che le quote sono migliori vorrei provare li. La scommessa per bancare la condizione è la seguente giusto?
I flag sotto a che servono, vanno settati?
-
@NONSOLONINJA , esatto. Inserisci gli importi suggeriti dal calcolatore.
-
@linkin no aspetta ci stiamo fraintendendo, mi riferivo alla scorsa scudo live, dove ho perso e mi hanno dato il bonus rimborso la quale l'ho scommesso per questa sera, visto che era valido sino al 06/01.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet