[esclusiva mail] Eurobet - deposita 40 ricevi 20
-
@disagio comunque è molto facile la strategia da adottare con le multiple, se hai problemi chiedi nell'apposita sezione sul ninjaclub
-
Io infatti sto pensando di fare il deposito, giocare la multipla e poi sfruttare il doppio bonus sul tennis live
-
Ragazzi a me era finita nello spam questa offerta, controllate magari l'avete anche voi
-
ragazzi riuscite ad aiutarmi? mi è arrivata anche a me la mail, però non so come fare con le multiple.....
-
@orso dai una occhiata alla guida sulle multiplce https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@davide ok trovato, ma in questo caso cosa devo mettere nella "modalità" ? normale, RF o BR?
-
@davide e in che modo devo scegliere le giuste partite? nel senso quelle che mi frutteranno di più
-
@orso la multipla la imposti in BR. gli eventi devono avere un rating più alto possibile e non devono sovrapporrsi
-
Ciao, ricevuto anche io la mail. Gli ho scritto in chat per sapere due informazioni ma non mi ha risposto nessuno. Comunque ho depositato 40 ricevuto i 20 bonus e giocati su una multipla di due partite. Da quel che ho capito leggendo la mail ricevuta l'unico vincolo per giocare il bonus era una multipla con quota totale maggiore o uguale a 2.
-
@anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet