[esclusiva mail] Eurobet - deposita 40 ricevi 20
-
Dalla posta mi giunge questa simpatica mail:
Ti abbiamo riservato un BONUS del 50% fino a 20€ sul tuo prossimo deposito, da spendere dove vuoi!Effettua una ricarica entro il 6 Gennaio 2018, con un deposito di 40€ giochi subito con 60€. Ricordati, quest'anno la Serie A gioca anche durante l'Epifania!
Termini e Condizioni
BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 20€
Promozione valida fino al 6 Gennaio 2018
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 50% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 40€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (40€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.
La promozione è valida fino al 6 Gennaio 2018.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet.Bonus giocato su multipla di 2 eventi a quota totale 2?
-
Non mi è arrivato niente, hai per caso qualche codice da mettere in deposito o è gia attiva cosi?
-
è arrivata anche a me...da quello che si capisce dovremmo fare un multipla a quota maggiore o uguale a 2
-
ottimo questo.. a me non arriva mai nulla... mah
-
@Davorum a me era già arrivata per il boxing day (26 dicembre), è sfruttabile ed ottima
-deposita 40
-scommessa singola qualificante da 40 con il deposito
-scommessa in multipla da due partite, quota minima 2 (min 1,42 e min 1,42 per facilitare)
e l'ho ricevuta, nuovamente, oggi anche io -
@nestx32 Non c'è alcun codice.
-
Ricvuta pure io. Mi viene da piangere, è la mia prima offerta.
Solo una domanda.... ma la multipla si deve giocare col multiplicatore in modalità normale oppure br??? -
@valetutto ovviamente bonus rimborso (BR)
-
@valetutto Alla fine non cambia molto. Se BR ti dice guadagnerai 18€, NORMALE ti dirà -2€.
A me niente mail -
@mariadeca ha detto in EUROBET bonus su deposito 50% fino a 20€:
a me era già arrivata per il boxing day (26 dicembre), è sfruttabile ed ottima
-deposita 40
-scommessa singola qualificante da 40 con il deposito
-scommessa in multipla da due partite, quota minima 2 (min 1,42 e min 1,42 per facilitare)
e l'ho ricevuta, nuovamente, oggi anche ioè necessario giocare un'unica scommessa da 40? Oppure posso fare diverse singole per un totale da 40? Vorrei dare poco nell'occhio
-
@scorpion91 solitamente conviene farne più di una per dare appunto meno nell'occhio ma in questo caso da quel che ho capito non serve giocare subito i 40euro del deposito potresti anche tenerteli per future offerte, correggetemi se sbaglio.
-
Ma pensa te. Con questo bonus volevo anche giocare 4 o 5 Euro con il poker Eurobet. Scarico il programma e, incredibile ma vero, un virus!! In buona sostanza la toolbar Crossrider, un programmino che spia tutto quello che fai durante la navigazione... Incredibile..
-
@chomp96 @scorpion91 no giustissimo e ovviamente con 2 scommesse da 20 si darebbe meno nell'occhio, oppure 4 da 10
io ho fatto così per lo scorso identico bonus -
Ricevuta anche io, purtroppo va giocata in multipla e non ne ho mai fatte. Ho appenato studiato la guida che comunque dice poco, ci provo.
Prima domanda, ricarico 40 e mi danno subito 20 di bonus. Gioco prima la multipla da 20 giusto? I 40 del prelievo li gioco dopo la multipla?
-
-
@disagio comunque è molto facile la strategia da adottare con le multiple, se hai problemi chiedi nell'apposita sezione sul ninjaclub
-
Io infatti sto pensando di fare il deposito, giocare la multipla e poi sfruttare il doppio bonus sul tennis live
-
Ragazzi a me era finita nello spam questa offerta, controllate magari l'avete anche voi
-
ragazzi riuscite ad aiutarmi? mi è arrivata anche a me la mail, però non so come fare con le multiple.....
-
@orso dai una occhiata alla guida sulle multiplce https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet