[non sfruttabile] Betfair - fino a 15€ di bonus Sport
-
Non mi pare di aver visto discussioni in merito all'offerta "fino a 15E su tutto lo sport"
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=SBKAVG102312
è conveniente? se si, potreste fornire le istruzioni su come guadagnare il più possibile? Altrimenti cestinate la discussione
-
non è sfruttabile, bisognerebbe giocare in tutto 300euro per un bonus da 15, e le perdite qualificanti a meno che non trovi tutte surebet saranno maggiori del bonus
-
@francescoc96 ciao ! É molto difficile riuscirci a tirare fuori qualcosa. Ti spiego . Bisogna giocare 20 schede da 15 euro l'una . Per ricevere un bonus da 15 euro . Vuol dire 350 euro . Con rating magg di 95 . Perdi in tot 17.5 EURO e ne ricevi 15 . Dovresti trovare 20 partite con rating altissimi ! Piu del 98% smuovere un sacco di soldi per poco . O addirittura stare sotto .
-
Perdonami, giustissimo. Nel frattempo che rispondevi ho fatto due calcoli ed effettivamente non conviene. Grazie dell'attenzione e scusa il disturbo
-
Ora come ora è un pochino tardi per sfruttare appieno questa promozione, iniziava dal 22 dicembre e scadrà il 7 gennaio, quindi ti rimangono 4-5 giorni per fare 20 scommesse a quota minima di 1.80, a meno di trovare una sfilza di surebet una dietro l'altra non riuscirai a ricavarci granché. Figurati che io ho aderito alla promozione intorno al 23 dicembre e ho fatto solamente 5 scommesse idonee, me ne mancherebbero ancora 15.
-
In realtà io l'ho già completata ed è sfruttabilissima.
Pensate alle promozioni degli altri book dove dovete puntare i mercati U/O e GG/NG, in più considerate i Live di WilliamHill 5x15 di Tennis, Basket, 5x5 Calcio e i Live di Intralot.
Per qualificarvi ai bonus ovviamente dovete piazzate le scommesse.
Se invece di fare i Punta-Banca, fate dei Punta-Punta usando Betfair a quota 1.8 si riesce a recuperare parte delle perdite che inevitabilmente si generano partecipando alle promozioni. Io sono riuscito ad avere un bonus di 15€ calcolando la media di volta in volta e in questo modo è come se mi fossi quasi qualificato gratis ai bonus.E' una promozione da integrare con quelle a cui già partecipiamo giornalmente. Non conviene parteciparci a parte solo per ricevere il bonus.
-
Idem, completata con una caterva di sure sul tennis live e 2-3 contro-puntate per altre promo. Non è una promo facile ma è decisamente sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet