[esclusiva mail] 888sport - scommetti 20 Live ricevi 10
-
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!mi sapete dire se questa è sfruttabile? mi sapete dire se questa è sfruttabile?
-
@pitz94 devi allegarci i termini e condizioni altrimenti non riusciamo ad aiutarti
-
@anonymous ho sbagliato ahaha
-
@anonymous ma per sfruttare il bonus di 888sport devo convertirlo o quando scommetto mi scala in automatico prima i soldi bonus che ho dell'altra offerta di benvenuto in corso?
-
@pitz94 ok, ora va meglio comunque devi piazzare un punta+banca di 20€ in un evento Live (consigliabile farlo durante l'intervallo per avere quote più stabili) su qualsiasi quota (non vedo quote minime, magari controlla meglio o chiedi all'assistenza).
Riceverai quindi un bonus di 10€ che potrai puntare e bancare normalemente; ricorda che i bonus sport di 888 hanno rollover 6x e quota minima di 2
quando scommetti utilizzerà automaticamente soldi bonus che hai nel conto
-
@anonymous si c'è la quota minima di 1.50 non l'ho riportata qui però. Quindi poi quando continuerò a puntare per l'offerta di benvenuto di 888sport (sono ancora a 200euro scommessi), dovrò ricordarmi di non puntare 100 ma 70 in modo tale da sbloccare l'altro bonus da 10€?
-
@pitz94 esatto, bravissimo
-
@anonymous quindi però questi 30 euro li devo scommettere però a quota minima 2 per essere conteggiati nel bonus benvenuto vero?
-
@pitz94 esatto
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet