[esclusiva] Better - PLUS79 • rimborso 10% fino a 10€
-
@genioⲭ Vade retro Satana! Ho ancora troppe benvenuto da fare e mi devo spicciare a farle tutte i prossimi mesi...
-
@genioⲭ Tra l'altro, ordinando per RF decrescenti, con RF 100-10 guadagnerei la sfavillante cifra di 0.25€, quindi temo che con questa % di rimborso sia poco sfruttabile...
Ma attendiamo i Monster Ninja.
-
@phileas-fogg un rimborso del 10% nella maggior parte dei casi porta a piccolissimi guadagni se non nulli. Se riesci a trovare una combinazione buona che ti permetta di guadagnare 1-2€ allora sfruttala, altrimenti secondo me non conviene
-
@phileas-fogg Si infatti l'unica combinazione che ti porta ad un effettivo guadagno è con la multi
Se c'è qualcosa di interessante le farò sapere eheheheh
-
@Phileas-Fogg però se stai facendo la Villaggio dei Bonus e non ami le Multi allora và detto che qualsiasi cosa occasione per pulire deposito senza perdite è bene accetta
-
Grazie a tutti ragazzi, ho ricominciato a pieno ritmo al lavoro, non faccio ancora le multi o il villaggio dei bonus.
Monitoro nei prossimi gg, se trovo qualcosa che mi può far guadagnare sopra 1.50€ la faccio, se no lascio perdere. -
@Phileas-Fogg Quando ho visto che proprio tu, il peggior nemico della fortuna, hai creato una discussione per una offerta esclusiva mi sono seriamente preoccupato. Poi ho riso quando ho visto 10%
-
@mandorla lieto di averla rallegrata, Sir.
Le ricordo il mio detto:
"Per me le offerte sono esclusive nel senso che mi escludono sempre".
In questo caso ho apprezzato l'originalità. -
@Phileas-Fogg quando anche i bookmakers vengono a sapere della Fogghina in arrivo e ti fanno regali (però se so' sprecati eh)
-
@mr-cricket potrò permettermi addirittura un Cotton Fioc con questa offerta.
E il ricordo vola leggiadro alle Monster di SportYes che si faceva di più a raccogliere i "ramini" per terra in metropolitana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet