informazioni scommesse
-
Buonasera, c'è una cosa che non mi è chiara, nell'ultima lezione sulle sure bet c'è scritto che sfruttare queste scommesse è molto rischioso e spesso causa la del conto, ma perchè il bookmaker dovrebbe farlo? Che cosa differisce ai loro occhi una persona che punta semplicemente un evento da una che oltre a puntare quell'evento punta anche l'evento opposto in un bookmaker che non è il loro? come fanno a riconoscere chi sfrutta le sure bet dai semplici scommettitori? ed in ogni caso a loro cosa cambia dato che quello che ci guadagnano dalle nostre scommesse è perfettamente identico dal loro guadagno di uno scommettitore normale, dato che in ogni caso a volte si perde a volte si vince? Non sono loro ad aver deciso di usare quelle quote?
Grazie a chi mi schiarirà le idee! -
Se lo sappiamo noi che certi eventi sono surebet, sicuramente lo sanno i quotisti, dopotutto è il loro lavoro.
Comunque perchè una surebet nasce da un errore del sito, che "prezza" una scommessa troppo. Il che vuol dire che a parità di soldi scommessi per esempio su una quota under, loro avranno una perdita maggiore. Siccome la quota over è troppo bassa rispetto agli altri siti (se la quota under è alta automaticamente anche quella over è fuori mercato), il sito tenderà ad aumentarla, abbassando l'altra. In questo modo il margine del book si annulla, e da quel mercato è in perdita.Es stupido veloce veloce
Under a quota 2.1, gli altri siti lo propongono a 1.8, over a quota 1.8, gli altri siti lo propongono a 2.1.
Io scommetto 10€ su under, se vinco il sito è a -11, se perdo è a +10.
Il book si accorge dell'errore e cambia la quota.
Tizio scommette 10€ su over (che ora è a 2.1), se vince il sito è a -11, se perde è a +10.Da questa situazione, qualunque sia il risultato, il book ne esce in negativo di 1€
-
@nicolavianello tieni anche presente che al book interessa poco o nulla quello che lo scommettitore fa su altri siti (cioè SE e COME si copre)
al book da fastidio che lo scommettitore sfrutti delle sue quote sballate. il motivo? nel gioco d'azzardo il banco (bookmaker, casinò) deve vincere sempre, è strutturato per vincere sempre; se qualcuno sfrutta sistematicamente le falle, viene fatto fuori/limitato. così come in generale chi vince troppo ad un tavolo da roulette o di blackjack di un casinò alla fine viene in qualche modo allontanato/stoppato
per assurdo, se uno scommettitore della domenica puntasse per puro caso sempre e solo sulle quote sballate del bookmaker, verrebbe limitato o escluso anche lui, anche se non fa matched betting o non si copre in alcun modo
-
capisco, grazie mille ad entrambi!
-
@cheesburger ma chi te lo dice magari che io ho fatto un errore in buona fede a scommettere su quella quota? è questo che non è corretto da parte dei book
-
@manx ha detto in Limitazione conto a causa delle sure bet:
@cheesburger ma chi te lo dice magari che io ho fatto un errore in buona fede a scommettere su quella quota? è questo che non è corretto da parte dei book
credo che nessuno sia mai stato limitato per una singola surebet, magari di importo limitato (anche se potrebbe accadere)
purtroppo però accorgersi di chi è un giocatore "normale" e di chi è un giocatore "smart" (che sfrutta sistematicamente i bonus, che non gioca le classiche multiplone da 5€ e/o che gioca regolarmente surebets) è una cosa facilissima per un bookmaker; e se io e te vedessimo la lista di giocate di un ninja ce ne accorgeremmo anche noi... ecco che la limitazione non è più arbitraria o scorretta ma solo una logica conseguenza
-
@cheesburger io ho imparato anche ad assumere dei comportamenti più stealth: tipo mug bet con i bonus (lo so, è un sacrificio ma ogni tanto serve) o multiple da 4 con giocate piccole.
Io poi su betfair e William hill ho spesso assunto comportamenti al limite ma è anche vero che ho raggiunto un pareggio di bilancio tra quanto giocato e vinto proprio per non dare troppo nell'occhio. Penso che un book guardi molto a quello: è quando c'è un costante "attivo" da parte del giocatore che penso che si attivino.
Anche perché vallo a dimostrare che io sono stato così fortunato da beccare quote maggiorate che tra un book e l'altro creavano un arbitraggio.
Io comunque l'ho sempre detto che se mai dovessero limitarmi su betfair, mi do all'exchange trading.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet