[28 - 30 Aprile] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 10€ GIORNATA34
-
ARRIVATA VIA MAIL
Dal 28 al 30 aprile effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice bonus GIORNATA34 e ricevi subito il 10% della ricarica fino a 10€ in bonus scommesse.
Condizioni di Partecipazione:
-
Il codice bonus GIORNATA34 è valido dalle 6.00 del 28 aprile 2017 alle 5.59 del 1 maggio 2017. Il codice bonus GIORNATA34 si attiva con una ricarica minima di 20€. Il codice promozionale GIORNATA34 va inserito nella sezione “Il mio conto” → “Versamenti” → “Codice bonus di deposito”. Il codice bonus GIORNATA30 è valido per una sola ricarica. Una volta che hai effettuato la ricarica ti verrá assegnato un bonus scommesse pari al 10% dell’importo depositato fino a 10€.
-
Il bonus va giocato per un ammontare pari a 2 volte il suo importo, deve essere accettato entro 1 giorno, e utilizzato entro 4 giorni dalla data di accredito, su eventi a quota minima 2.5
-
Gli eventi su cui scommetti attraverso il bonus devono terminare entro la data di scandenza del bonus stesso.
-
list itemSia l’importo del bonus che quello della ricarica sono vincolati all’area Scommesse, rifiutando o annullando il bonus l’importo ricaricato sarà disponibile per tutti i giochi.
Attualmente ci sono ottime quote sulla 2nda Liga Ceca (99%) e sulla serie B Israeliana (98%), però scommettere solo per il bonus su 'ste serie mi sembra il modo migliore per farsi (ri)limitare il conto a puntate da 2 euro!
magari aspetto quote valide su partite più credibili
-
-
Mah tanto quelli di giocodigitale fan comunque di testa loro. Io rischierò la puntata.
-
Ahahaha ho provato le partite a rating più alto ma il limite di giocata non permetteva di piazzare 20€, così scalando di rating sono arrivato ad una partita della lega di singapore (esiste? ), faccio una prova meccanica su gd convinto che non avrebbe preso la scommessa... e invece l'ho piazzata, anche se al 94%
-
@John ha detto in GiocoDigitale: ricevi 10% del deposito fino a max 10 euro:
Ahahaha ho provato le partite a rating più alto ma il limite di giocata non permetteva di piazzare 20€, così scalando di rating sono arrivato ad una partita della lega di singapore (esiste? ), faccio una prova meccanica su gd convinto che non avrebbe preso la scommessa... e invece l'ho piazzata, anche se al 94%
ahahahahahahahahaha
successo stessa cosa 1 settimana fa: puntato con poca convinzione una ventina di euro su divisione Bulgara convinto che me l'avrebbero bloccata per il famoso "superamento limite vincita" e invece... accettata!
-
@paolo_lab e ovviamente non appena ho piazzato la bancata la quota si è abbassata tanto da farla diventare un arbitraggio, same old story
-
@John ha detto in GiocoDigitale: ricevi 10% del deposito fino a max 10 euro:
@paolo_lab e ovviamente non appena ho piazzato la bancata la quota si è abbassata tanto da farla diventare un arbitraggio, same old story
ovviamente!
potremmo crearci un business: una % delle vincite dei ninja che aspettano l'anteprima delle nostre giocate, quindi si avvantaggiano del crollo delle quote conseguente alle nostre puntate!
-
@John banco a 2,84.
Due secondi dopo crolla a 2,80.
uffaaaaaaa -
Non ho capito questa cosa. Quindi dite che QuiGioco aggiorna le quote in automatico in base all'abbinamento di bancate su betfair?
EDIT: Proprio adesso emntre puntavo una partita a 3.2 mi è sparita la bancata da betfair ed allo stesso tempo è scesa la quota su GD a 2.85 Forse allora quello che dite ha senso!
-
Un piccolissimo avvertimento... ho caricato i 100€ e mi hanno dato i 10 bonus con rollover 2x... ho fatto una prima puntata da 10€ su una quota maggiore di 2,50, poi una seconda puntata sempre da 10€ a quota superiore a 2,50 in modo da finire il rollover sia in caso di vittoria che di sconfitta.
Fatto ciò, dato che ho trovato una quota decente per convertire il deposito rimanente ho fatto una scommessa da 20€ a quota inferiore a 2,50... risultato: mi ha scalato quei 20€ puntati dal saldo reale che avevo già prima e non dai 100+10€ caricati e ricevuti oggi.
Morale della favola: se puntate a quota inferiore a 2,50 non vi prende i soldi appena caricati ma quelli che avevate prima dato che queste puntate non soddisfano il requisito del bonus. -
Quindi in ostanza bisogna aspettare che le partite del bonus siano referertate?
-
@vagabondo Per la mia esperienza personale si. Infatti, nonostante abbia scommesso 40€ in tutto, mi ritrovo limitati da bonus ancora 90€ su 110 di ricarica e bonus mentre dei 70€ prelevabili che avevo me ne ritrovo solo 50.
-
@Marco anche nelle scorse offerte di giocodigitale c'era questo limite, bisogna aspettare che le partite con i requisiti del bonus terminano, fino ad allora non si può scommettere i 90€ a quote sotto i 2.50. soddisfatto il requisito, queste condizioni verranno tolte e potrete scommettere a qualsiasi quota
-
@Davide Purtroppo non mi era mai capitato di scommettere subito di nuovo all'interno di una ricarica con bonus quindi non sapevo ed ho preferito dirlo anche qui nel forum per altri che come me non sapevano
-
istruzioni per sfruttare questo bonus? devo fare un punta e banca sui 10 di bonus con quota 2,5 impostando il calcolatore su BR?
-
punta banca di 20€ (normale), e DOPO la fine delle partite su cui hai puntato, puoi utilizzare i 90€ restanti anche a quote basse, o lasciarli sul conto per promozioni future.
Se trovi un'ottima quota puoi puntare tutti i 110€ insieme (se perdita totale molto minore di 10€)
-
Scommesso, refertato e prelevato
P.s. Controllate se vi fa prelevare i 90 rimanenti al termine della scommessa da 20 -
prelevato anche io, vincita + 90€ di deposito
-
Infatti a me li faceva prelevare! Ma nel dubbio c'era una scommessa su cui avevo un guadagno di 0.50€ su 100€ ed allora l'ho piazzata
-
questa cosa del riuscire a prelevare anche il deposito successe anche quando misero i 30€ bonus sulle slot con 100€ di ricarica... più precisamente quando considerano anche il deposito vincolato alle condizioni del bonus, sbloccando il bonus pare si sblocchi anche il deposito diventando prelevabile... credo per lo stesso motivo scommettendo subito senza rispettare la quota minima della scommessa mi ha levato i soldi dal credito reale e non dal deposito fatto
-
Comunque confermo anche io, giocato 20€ a quote 2,50+, partite refertate e deposito prelevabile (e prelevato xD)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet