[4 - 6 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Ragazzi un informazione: ho scommesso una live sul 9° set di una partita di tennis, ma non è stato giocato. La scommessa mi è stata rimborsata, ma viene contata come scommessa per la 5x5€ o ne devo comunque piazzare altre 5?
-
@foreverducks923 Per sicurezza piazzane 5 refertate.
-
Perchè mi dice che non ho i requisiti per richiedere questa promozione?
-
@miroshima chiedi in chat, ma probabilmente ti hanno limitato le promozioni
-
@davide esatto, proprio così. Ma come mai? Si sono insospettiti?
-
@miroshima non conosciamo i criteri delle limitazioni dei bookmakers purtroppo
-
Mi mancano 2 partite per oggi che dovrebbero iniziare alle 22:00. Per far valere il bonus la partita deve finire entro le 24:00 di oggi?
-
@crunis48 l'importante è che piazzi le scommesse Live entro le 23.59 del giorno di riferimento
-
@anonymous grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@alil2096 se sfrutti promozioni sul Calcio puoi puntare nell'intervallo in cui le quote sono più stabili. questa promozione invece relativa ad eventi tennis è più complicata ma molti ninja la sfruttano puntando sui Game successivi o sulle pause che effettuano
se sei agli inizi ti consiglio le prime volte di seguire un evento Live per capire le dinamiche, senza puntare e bancare. quando ti senti pronto allora in futuro sfrutta senza problemi le promozioni di questo tipo
-
Questo post è eliminato! -
@alil2096
Non sullo stesso risultato però!
Ad esempio "djokovic vs nadal" punti sulla vincita di djokovic su WilliamHill, mentre banchi la vincita di djokovic su Betfair (bancare la vincita significa puntare contro).
Quindi qualsiasi sia l'esito vincerai qualcosa e talvolta avrai anche un guadagno. -
Domanda: ho puntato più volte su un risultato e non mi è arrivato il bonus, ho contattato la chat ma non sapevano cosa rispondermi. Credo che questo bonus non mi arriverà comunque voi che dite? Vi mando uno screen della mia situazione
-
raga a me avevano dato i 5 bonus relativi alle 5 scommesse di ieri, oggi stavo giocando le nuove partite e ha usato i 5 euro bonus!
E' una cosa positiva?
Perchè li ha usati stavolta? Le volte precedenti non era mai successo! -
@rmario94 I bonus non valgono come qualificanti per le promozioni su wh. Quindi, se hai piazzato 5 scommesse, e 1 con soldi bonus, te ne manca ancora 1 da piazzare. Normalmente se hai soldi bonus vengono sempre presi prima quelli, e poi il saldo reale.
-
Si ma perchè ha usato i 5 euro bonus per piazzare la scommessa? Prima non era mai accaduto!
-
Prima io accumulavo i 10/15 euro totali del bonus, e poi li sfruttavo in un unica soluzione. Perchè questa volta sono stati usati per giocare il nuovo live tennis?
-
Incredibile, ho chiesto spiegazione all'assistenza di william hill via mail, prima mi hanno ripetuto quello che già sapevo e cioè che mi hanno limitato il conto, poi quando gli ho richiesto i MOTIVI di questa decisione mi arriva un'altra mail di risposta che mi dice che il mio conto è stato sospeso. Non ho parole. Meno male che non avevo soldi sul conto. Invito cautela su questo bookmaker
-
Non è che c'è qualche infiltrato qua dentro? Magari hanno visto che ho lo stesso nick sia qui che sul loro sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet