[4 Gennaio] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
si è sfruttabile, è la solita live di intralot
-
mi sembrava, ma volevo segnalare per tutti visto che non c'era tra le ricorrenti.
grazie @Chomp96 -
@egzon carichiamo le istruzioni appena possibile
-
La qualificante non è vincolata a nessuna quota?
-
@toscano61 nessuna quota
-
Solo a me non carica la pagina per attivare la promozione?
-
qualche quota buona? finora ho trovato solo un rating del 40%
-
mi accodo, qualcuno è riuscito a trovare qualcosa, faccio fatica a controllare ora. Grazie
-
El Raja - Al Ittihad 2 (bancata betfair)
Campionato egiziano -
Io piazzato una scommessa live da 10 solo su intralot senza bancare i 5 su betfair ricevo ugualmente il bonus? O devo rifare tutto da capo
-
@rosario24 se perdi il bonus c'è lo stesso
-
Non hai capito.. Ho letto l offerta e la descrizione solo che dalla fretta ho piazzato la scommessa live solo su intralot senza aprire il calcolatore
-
@rosario24 Ho capito. Però se perdi il bonus ci sarà ugualmente ma andrai sotto di qualche euro non avendo bancato. Questo volevo dire.
-
@willygames ma quindi piazzano solo su intralot lo ricevo ugualmente
-
@rosario24 certo. Intralot mica sa nulla di betfair
-
Ah capito e poi dopo che lo ricevo apro il calcolatore in modalità br
-
@rosario24 esatto. Però lo ricevi solo se perdi su intralot. Fossi in te una bancata proverei a farla
-
@rosario24 se non banchi la puntata che hai fatto di 10 euro su intralot e la perdi avrai questa situazione:
-10(puntata intralot)+5(bonus rimborso intralot)= -5euro
quindi se sei in tempo apri il calcolatore metti modalità rf inserisci i dati come da guida e banca la scommessa che hai già piazzato su intralot -
Cmq il punto 2 dell offerta non lo seguito per mia distrazione per cui ho attivato la promozione e ho piazzato i 10 €live x questo chiedevo.. Ormai è finita la partita.. La fretta ogni tanto questa e
-
@rosario24 sono all'intervallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet