[esclusiva] Bwin - BCAMRCHC50UPTO50 • deposita 100 ricevi 50 (rollover 5x)
-
Mi è arrivata questa promo, trascrivo i T&C
Ottieni un bonus extra del 50% fino a 50 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus BCAMRCHC50UPTO50 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 1 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 06/01/2018 05:59 AM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0.Potrebbe andare bene se non ci fosse un x5 di giocate e un giorno di tempo per farle. Non mi sembra molto conveniente, sbaglio qualcosa?
-
Si potrebbe versare € 200.00, scommettere 250 euro in un colpo a quota 2, avrei una perdita di circa 15 euro, ma con i 50 di bonus sarebbe un utile di € 35.00
-
@schizzo è molto buono è simile alla benvenuto, quindi depositi 100€ e ricevi 50€. Scommetti i 150€ cercando di perderli. se perdi hai terminato, se vinci invece dovrai scommettere altri 150
rispetta sempre la quota minima
-
@schizzo sì, dato che l'offerta dura un solo giorno, io l'attiverei solo quando trovi già una partita sull'oddsmatcher idonea. Già da domani sera o al più sabato ci dovrebbero essere più rating buoni nulla ti vieta di attivarla subito se hai già visto qualcosa che gioca in giornata
-
Il mio dubbio è se vinco con bwin, devo rigiocare i 150 nella stessa giornata, quindi trovare una partita il pomeriggio e una la sera
-
Possiamo utilizzare anche noi questo codice?
-
@dchiacchio99 se non hai ricevuto la mail/inbox allora non puoi sfruttarla
-
@dchiacchio99 Credo sia esclusiva
-
@schizzo sì, visti i tempi, scommettere 250 subito potrebbe essere cosa buona. Non sei obbligato a scommettere sulla stessa partita, puoi dividere gli importi in più partite purchè terminino entro la scadenza
-
@schizzo allora, come hai scritto, deposita subito 200 e giocati in giornata 250€
-
@anonymous Potrebbe sembrare una nijata per bwin?
-
@schizzo no, tranquillo
magari cerca di puntare su eventi principali e non su serie b di campionati sconosciuti
-
Grazie tante....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet