Criptovalute
-
@tommyhaw mi hai ricordato che da qualche parte ho un wallet dove raccoglievo dei satoshi nello stesso modo.. devo cercare la chiavetta perché avevo tutto in wallet fisico, magari trovo una sorpresa
-
Pensa chi ha fatto i faucet di raiblocks, all'inizio ne davano 1000 a banner..... (ora il prezzo oscilla sui 25/30 dollari l'uno)
-
@matt Ho scoperto per caso questa discussione nel thread e condivido quello che dici. Le cryptovalute sono molto interessanti, soprattutto per la loro forte volatilità. Il treno del bitcoin sostanzialmente l' ho perso (non c' ho creduto tantissimo, avevo soldi impegnati in altri investimenti ed essendo prima ignorante in materia, non mi sono interessato all' argomento). Sicuramente investirò in alcune altcoins (ho già qualche ripple oltre che un pochino di ethereum). Onestamente, però, non credo che possano considerarsi un investimento da fare con la testa o altro, magari al posto di giocare una schedina da 10 euro ti compri qualche monetina emergente ogni tanto e speri nel botto. Sicuramente, più interessante è lo speculare sulla volatilità, ma anche lì l' importante è prima di tutto ritornare sul deposito fatto per coprire il margine, e poi al limite guadagnarci....
-
@Giuseppe te ultilizzi Kucoin, ti trovi bene? Su binance non mi fa iscrivere e Mercatox ha una marea di problemi...Utilizzo la piatta di The rock trading per speculazione e finora lì mi sono trovato bene, ma non hanno molte crypto...
-
quali canali usati voi per scoprire nuove ICO?
-
qualcuno di voi è registrato su Kukoin? a me non inviano la mail di conferma
-
@gdany93 ho provato ieri e non inviano nulla nemmeno a me
-
-
@matt ha detto in Criptovalute:
Dopo il calo inspiegabile del mercato (mi porta l'XRP quasi quasi al livello iniziale, profit quasi azzerato) ho deciso di comprare un po' di BTC stamattina quando andava a quasi €11.5K, al momento è stabile piu o meno dove l'ho comprato, il piano è di aspettare una risalita verso €13K e usare quello per comprare qualche altcoin interessante. Dipende molto quando salirà al livello che voglio ma al momento mi interssano molto WaBi ed Electronium. Qualcuno ha studiato questi?
perchè la crescita invece è spiegabile ?
-
Leggermente OT, ma comunque inerente al trading. Siccome mi scoccia tenere impegnati soldi per un lungo periodo, ho letto delle opzioni binarie. Sono profittevoli? C'è un modo per capire l'andamento futuro probabile? (specie per quelle di 60 secondi).
Oppure equivalgono ad una scommessa nuda e cruda dove se ti va bene vinci circa l'80% e se perdi perdi l'importo scommesso? -
@mr-cricket allora, non mi occupo di opzioni ma le sto studiando nel tempo libero (abbastanza limitato tra esami, trading e matched betting). Allora, se attui il metodo della scommessa, inevitabilmente perdi. Non so se hai avuto prima approcci al trading (concetti di stop loss, take profit li dovresti masticare bene prima di approcciarti alle opzioni), ma se non l' hai fatto le opzioni te le sconsiglio. So che le opzioni vengono utilizzate per fare delle strategie dato che sai quanto perdi in maniera sicura (quindi diciamo che nell' opzione c'è una sorta di stop loss automatico) e in quanto tempo. Ma per delle strategie ancora non ci sono arrivato, non sono strumenti che uso. Se metti soldi in opzioni stile scommessa, vai in perdita prima del betting normale.
-
@valdivia11 beh, un mercato abbastanza nuovo con tanto hype in cui sta entrando un sacco di gente e pian piano anche degli istituti finanziari. Secondo me in questo periodo è molto più probabile un trend positivo del mercato che uno negativo, overall.
-
@matt ovviamente la mia era una provocazione piacerebbe anche a me entrare e investire qualcosa (poco eh, da super neofita che si informa sui forum..), peccato sembri impossibile registrarsi a molti exchange (tipo coinbase) causa eccesso di richieste
-
Per una persona che vorrebbe interfacciarsi in questo mondo, da dove dovrebbe partire? Dove trovo informazioni utili?
Su che siti ci si iscrive? E dove posso confrontare le offerte?
Grazie -
@electron secondo me ti conviene iniziare a cercare sui vari forum, siti internet specializzati, video su [censored]..non è proprio così facile come il MB
-
@electron bitcointalk + YT + canali telegram
-
Grazie, sto dando un'occhiata ma credo di avere il cervello abbastanza in fumo per una roba del genere! Un mondo complicatissimo
-
@mr-cricket opzioni binarie non hanno niente a che vedere con il trading ... sono solo uno strumento spenna-polli
-
e di Selfkey che ne pensate?
non è una vera e propria moneta ma mi sembra interessante.. con i token sembrano essersi mossi bene, e domani lo quotano su kucoin.
Se arrivano i miei BTC (che lenta è diventata la rete..) quasi quasi ci faccio un pensierino -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet