Criptovalute
-
e di Selfkey che ne pensate?
non è una vera e propria moneta ma mi sembra interessante.. con i token sembrano essersi mossi bene, e domani lo quotano su kucoin.
Se arrivano i miei BTC (che lenta è diventata la rete..) quasi quasi ci faccio un pensierino -
Questo post è eliminato! -
-
@kalos si ho spostato anche ETH. Ma BTC è assurda, un anno fa le conferme le avevi in 20 minuti massimo ora son passate 5 ore e ancora niente..
-
@balzo io cerco di fare tutto in eth e in ltc...anche i costi di commissione sono inferiori, ma è normale che uno si regola in base a ciò che ha...
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw Ma ha un prezzo altissimo quasi a 180$ per un vilume insignificante. Significa che ce ne sono in giro pochissimi? E quando ne verranno immessi altri il prezzo potrebbe crollare?
-
@vagabondo Il prezzo è aumentato vertiginosamente. Era a circa 88 il 12 sera. Il coin cap massimo sono 40.000.000 di unità, con preminate 10.000.000 e ad ora sono circa 10,438,849. Sinceramente non so come e quando verranno messe in circolo le altre, ma le premesse sono buone e su internet ne parlano bene.
-
Molto probabilmente avrà un crollo nel breve periodo, tornando verso i 100/120 però credo che poi aumenterà in maniera graduale, e alcuni esperti dicono che potrebbe aumentare fino a 350 circa
-
comunque finchè segwit2x non verrà implementata completamente è deleterio fare transazioni con bitcoin, lentissimo e fee spropositate, meglio scambiarli con eth o ltc per fare transazioni e poi scambiarli sugli exchange in btc per comprare altre monete se necessario
-
-
@balzo ha detto in Criptovalute:
ragazzi, che botta.
http://www.repubblica.it/economia/2018/01/16/news/cina_stop_bitcoin-186588154/?refresh_ce
sembra che la bolla stia "scoppiando", d'altronde basta leggere sui vari forum..milioni di persone disinformate che si buttano perchè l'amico ha detto di fare così (gente che investe e poi chiede cosa siano i white papers..)
magari in dicembre è andata bene, ma adesso..a me sembra tutta (anzi quasi solo) speculazione e progetti seri mah, ben pochi..l'impressione è che tutti difendano la propria moneta per partito preso, ormai ci sono dentro e la tengo e sicuramente risalirà
poi spero di sbagliarmi ma le premesse non sembrano buone -
@balzo letto l'articolo. Allora' diciamo che tengono tutto abbastanza in sospeso. Credo che possa essere più un rintraccio utile per far entrare qualcuno piuttosto che una seria minaccia alle crypto. L'importante, comunque, è che non ci si stia giocando la casa per i bitcoin.
-
Andrà come in Corea : da "ban" a "vogliamo regolamentare" xD
-
@defias-bandit lo penso anche io. Son tentato, ho un pò di eur fermi su coinbase..
-
@balzo sono tentato anch'io a rafforzare la mia posizione su un paio di monete che seguo, ma no tengo dinero......
-
Ragazzi, per uno che vorrebbe entrare in questo Momento, cosa consigliereste? Entrare e prendere le 3 monete principali visto che sono calate moltissimo?
-
@ryan01thebest . Il bitcoin non si compra più con euro/usd, si fa solo trade con monete meno stabili che hanno un aumento.Eth è stabile e da quello che so, sperando non sia scam, il 19 dovrebbe fare un hard fork con gli etz.
Buono prendere anche XVG, ADX, ADA, DASH, LTC, XMR, SC, BCH, e soprattuto NEO e BNB.il tuo problema ora sarà riuscire ad iscriverti a binance, bittrex ecc visto che sono chiusi. Puoi comunque comprare ETH, BTC, LTC da coinbase intanto.
-
mmazza che rally...
-
@gdany93 perché il bitcoin non si compra più con euro? Pensavo di comprarli su coinbase e poi trasferirli su binance essendo gia iscritto a quest ultimo. Dici che non ne vale la pena provare a prendere qualche valuta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet