Criptovalute
-
Rip cryptos
-
Leggevo che a quanto pare la caduta in questo periodo dell'anno è una sorta di consuetudine
-
@zano80 Si, anche io leggevo che si dice dipenda dall'anno nuovo cinese, perchè tutti i cinesi prendono soldi per fare regali, stile natale. Ma mi sembra tanto una esagerazione.
Cmq bisogna ricordarsene l'anno prossimo -
cominciano ad esserci i primi +. potrebbe essere un buon momento per comprare
-
dipende anche quanto ci investi...
-
In questo periodo sono stato un po' preso e ho tralasciato il club, torno e trovo questa ottima discussione!
Beh che dire, io non apro Blockfolio solo per non infartare!! Lo controllerò tra qualche mese! -
@gdany93 ha detto in Criptovalute:
il tuo problema ora sarà riuscire ad iscriverti a binance, bittrex ecc visto che sono chiusi. Puoi comunque comprare ETH, BTC, LTC da coinbase intanto.
Binance ha riaperto le porte a nuove iscrizioni da qualche giorno
-
@vagabondo Spero che sia quello, ma scusa, non è mica bannato il trading delle criptovalute in Cina? Già da settembre mi pare
-
Insider info: 19 January comes out new Ether hard fork called ETHIR ZERO. to receive ETHIR ZERO, you must keep your ether on binance or bittrex.
-
Voi che tipo di investimento state facendo ? Avete comprato qualche coin e aspettate che tra 3-4 mesi cresca, oppure fate trade giornaliero, settimanale? Più o meno quanto avete investito?
-
@gdany93 io ho fatto la tesina delle superiori sui BTC (3 anni fa)
Mi son detto "proviamo a comprare qualche euro di BTC così metto degli screen e viene una tesina migliore"
Non li ho mai venduti. E ora gioco con quello che sono diventatiDetto questo, al momento ho solo ether. e NEO. Quasi quasi li sposto in un exchange che son certo mi accrediti ehter zero sperando vada bene la fork
-
@balzo dici che kucoin accrediterà etherzero?
-
@kalos non so, ma lo vedo più probabile di coinbase.. O se trovassi un wallet che con certezza li accredita li sposterei lì qualche giorno ma chi lo sa, non ne ho trovati fin qui..
in teoria se si ha un wallet con possesso chiave privata c'è modo di riscattarli ma non ho approfondito
-
qualcuno di voi aveva investito in bitconnect?
-
@balzo ho spostato 10 euro in ethereum su binance e qualcosa ce l' ho su coinbase...vediamo...
-
@kalos binance non supporterà il fork?
-
@lorenzo94 credo di sì, ma non lo so con certezza...
-
@gdany93 ha detto in Criptovalute:
nance or bittrex.
come ho scritto pirma, Binance e Bittrex, se le informazioni che ho ricevuto sono esatte, dovrebbero supportare il fork.
-
Ragazzi sono davvero inesperto nelle criptovalute, ma vorrei capirne davvero di più. Qualcuno ha link affidabile per poter studiare?
-
Ragazzi vorrei un vostro consiglio, se mettessi 500 euro sulle 3 valute principali (bitcoin, eth e litecoin) faccio una cavolata? Il prezzo è calato molto è secondo me ora è il momento di comprare qualcosina.. che ne dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet