Criptovalute
-
@balzo dici che kucoin accrediterà etherzero?
-
@kalos non so, ma lo vedo più probabile di coinbase.. O se trovassi un wallet che con certezza li accredita li sposterei lì qualche giorno ma chi lo sa, non ne ho trovati fin qui..
in teoria se si ha un wallet con possesso chiave privata c'è modo di riscattarli ma non ho approfondito
-
qualcuno di voi aveva investito in bitconnect?
-
@balzo ho spostato 10 euro in ethereum su binance e qualcosa ce l' ho su coinbase...vediamo...
-
@kalos binance non supporterà il fork?
-
@lorenzo94 credo di sì, ma non lo so con certezza...
-
@gdany93 ha detto in Criptovalute:
nance or bittrex.
come ho scritto pirma, Binance e Bittrex, se le informazioni che ho ricevuto sono esatte, dovrebbero supportare il fork.
-
Ragazzi sono davvero inesperto nelle criptovalute, ma vorrei capirne davvero di più. Qualcuno ha link affidabile per poter studiare?
-
Ragazzi vorrei un vostro consiglio, se mettessi 500 euro sulle 3 valute principali (bitcoin, eth e litecoin) faccio una cavolata? Il prezzo è calato molto è secondo me ora è il momento di comprare qualcosina.. che ne dite?
-
@aitan1987 No, lasciamo aperta questa discussione per parlare, ma non sono permessi link, o guide o altro. Ci sono altri forum e altri luoghi per intraprendere questi percorsi, su ninjabet trattiamo del matchbetting.
-
@ryan01thebest nessuno lo può sapere, investi solo ciò che sei disposto a perdere
-
Qualcuno che investe in ICO invece c'è? Ho sentito del lancio di una nuova, Monetize Coin, ma di queste ammetto di essere totalmente all'oscuro, investirci qualcosa (100€?) per me sarebbe letteralmente uguale che metterli sul rosso o sul nero alla roulette. Però i guadagni facili allettano..
-
@ryan01thebest se sono soldi che non ti creano troppi problemi, secondo me, dovresti farlo. Io ho preso 150€ di ETH e sto provando a fare trade su binance per vedere come va. Non tanto per tenare il colpaccio, ma più per curiosità personale.
-
@gdany93 Vorrei prenderli e lasciarli li per molto tempo e vedere come va. Poi mi incuriosisce molto lavorare nel breve periodo, visto che la volatilità è molto alta. Quale sarebbe lo svantaggio di CERCARE di guadagnare meno ma tutti i giorni comprando e vendendo con piccole variazioni di prezzo? Si pagano molte commissioni?
-
@ryan01thebest oggi pomeriggio ETH era sceso fino a 650€ poi fermo intorno a 700€. Ora sta risalendo (858€ ). Prova a seguire un po' il sali e scendi e vedi quando ti conviene di più comprare. Su binance paghi 0.1% di commissione, oppure 0,05% se prendi un po' di BNB (la loro moneta) e la tieni per pagarci le commissioni. Quindi su un trade da 100$ , magari guadagni un 10% , però paghi 0.2% di commissione (fai due transazioni) oppure 0,1% . Questo se tutto va bene. Altrimenti la moneta che hai comprato potrebbe scendere e quindi vai a perdere
-
Fino a fine mese, free trading on Kraken
-
@cryptobet mi convalidassero i documenti
-
@lorenzo94 Dovresti già essere tier1 e quindi "abbastanza" abilitato a depositare, tradare e prelevare crypto
-
@cryptobet no, mi dice che sono tier 0. quindi non posso fare nulla
-
@lorenzo94 Vai alla pagina "Get Verified" e scorrila fino in fondo e vedrai tante linguette per quanti sono i Tiers; prova a vedere se ti permette di inserire le info per ottenere il Tier1 (nome cognome, data nascita ... Cellulare). Io ce li ho in sola lettura, ma ho aperto il conto anni fa e non so se hanno cambiato alcune cose nelle procedura di verifica dei singoli tiers. Mi pareva si procedesse in questa maniera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet