Criptovalute
-
@lorenzo94 grazie lorenzo per le informazioni, ma entrare in questo giro delle criptovalute è remunerativo o si guadagna poco ? se volessi iniziare con un budget di circa 100 euro ? o ne servono di più?
-
@neo se entri con l'idea di diventare ricco in un mese o un anno scordatelo (soprattutto se parti con 100€ o 1000€).
con un'entrata di 100€ io (sottolineo IO) mi limiterei a studiarmi 4-5 ICO, investirci un 15-20€ per ICO e dimenticatene per almeno un anno, magari tra un anno partendo con 100€, potresti trovartene 4-500€ ma solo se azzecchi le ICO giuste.
fare trading giornaliero, se non sei esperto, ti porterebbe a rosso sicuro.
ps. ovviamente una parte del budget MINIMA su bitcoin !! ad oggi è la moneta forte, cade bitcoin, cadono tutte; sale bitcoin, salgono tutte.
-
@lorenzo94 ok grazie ancora.
-
@lorenzo94 su bitcoin, con una cifra così bassa non metterei niente..alla fine come dici se sale salgono tutte, se scende scendono, piuttosto metto solo su ico sperando di prenderne qualcuno e che la baracca resti in piedi (almeno io sto facendo così, non ho tempo e competenze di fare trading giornaliero, mi "gioco" qualcosa sperando che vada bene, poi tra un anno si vedrà..)
-
@valdivia11 sono un tipo romantico io. spero nei 100.000
-
Ma questo Bitcoin non vuole salire sopra i 12k???
-
@matt Penso che ci sarà un'altra correzione (o forse è proprio questa?) e poi a Febbraio si inizierà a salire
-
@matt per come è messo adesso, o balza a 14k o crolla a 9k
-
bello aprire cryptocurrency e vedere che l'unica a salire è neo, soprattutto quando ce l'hai ahahaha tron invece na mezza in***ata, speriamo prima o poi faccia qualcosa (almeno presa con i saldi)
-
@lorenzo94 eh vabbe, o va a 200k o va a 0, quelle sono sempre le due opzioni, ma ogni giorno apro coinmarketcap e vedo che arriva a 11.900$, poi apro lo stesso sito la sera ed è crollato di nuovo a 10.800, poi il giorno dopo è a 11.600, poi 11.100... certo che sono balzi di 5% di la o di qua, ma mi sta sul [censored] che non vediamo un trend da nessuna parte, oscilla sempre sugli stessi numeri negli ultimi 10 giorni tipo
-
@matt colpa dei future. ora che sono scaduti dovrebbe riprendere il trend in salita, ma prima bisogna vedere se scende o no. a 0 non ci va.
-
@valdivia11 ma dove si possono acquistare bnk?
-
@kalos spectrocoin
-
@lorenzo94 Speriamo... al momento ho solo circa €250 di bitcoin puro, ma ho investito circa 600 in un contratto di mining a Natale, con i calcoli che uscirò con un guadagno positivo se il valore di bitcoin supererà un incremento annuale di circa 15%, e la difficulty bimensile di 7-8%... finora il valore di BTC è sceso di quasi 30% e la difficulty sale di 16-17% ogni volta... con i valori cosi non riesco a recuperare l'investimento iniziale
-
@matt mining di btc? folle auguri...
-
@matt attento a questi contratti di mining, di solito sono dei discreti ponzi...
-
@valdivia11 quoto ahaha, ho preso neo poco piu di un mese fa mai fatta scelta migliore
-
@lorenzo94 eh si... a fine dicembre eravamo tutti ubriachi.. BTC appena toccato 20k e girava intorno a 16-15k... vabbe sono sempre soldi dei bookmakers alla fine
-
@kalos Hashflare esiste da anni ormai, non è bitconnect
-
@matt ti consiglio il canale telegram "i miner di Tom's" sono pochi ma ci sono un paio di elementi gentili e soprattutto competenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet