Criptovalute
-
Io consiglio di diversificare tra almeno 5-6 coin di cui si conosce il progetto e in cui si ha fiducia. Bisogna studiare un po' e perderci tempo. Di sicuro più di quanto ne serve per fare match betting
Direi di iniziare con un 100 euro su ognuna. Non lo consiglio comunque a uno studente, casomai a chi ha già un lavoro solido alle spalle e può permettersi di "scommettere" 1000/2000 euro in un investimento ad altissimo rischio.
Certo serve sempre una bella dose di fortuna, perché non è mai facile capire come stanno le cose. Io ho investito una discreta somma in iota, ma anche leggendo tutti gli articoli del mondo è difficile capire se sarà il futuro dell'umanità o fuffa totale. -
@pippo tu quindi consigli di investirle in un lungo periodo e non in uno breve magari facendo più compra/vendita giusto?
-
La mia esperienza...non sapevo nulla di cripto fino a 2 settimane fa, sento un mio amico che mi dice inizia e investe in questa moneta..dalla poco voglia e poco tempo di documentarmi lascia perdere, il suo valore sale e ci avrei guadagnato abbastanza;( vabbè allora dico, mi butto sulla prossima che mi consiglia il giorno dopo, faccio le cose che lui mi dici, mi spiega come vendere e comprare..acquisto 130 dollari su una moneta che mi suggerisci....risultato? dopo 10 giorni...tenetevi forte, guadagno attuale 3000 dollari;);););)
-
@laleale al prossimo pronostico, scrivilo qui che almeno ci guadagnamo tutti
-
Era ripple per caso? Tra le cripto note è quella che forse è aumentata di più.
Comunque ce ne sono tante che nell'ultimo mese hanno fatto anche un +10000%, però succede solo per coin emergenti ormai... su cui bisogna arrivare prima degli altri cercando di informarsi il più possibile.@ryan01thebest
Non faccio trading vero e proprio perché non ho tempo nè competenze.
In più è davvero difficile fare previsioni nel breve termine... ieri ad esempio ho comprato un po' di tron a 0.2 dollari. Nel giro di poco è sceso a 0.17, poi risalito a 0.24, poi sceso di a 0.12, poi risalito a 0.17. Per guadagnare sulle oscillazioni bisogna avere competenze, pelo sullo stomaco, e fondi consistenti. -
@gabrielebic
Come puoi leggere dai post sotto bene o male l'idea è quella.Porto però in evidenza un fattore che magari non è molto chiaro da quello scritto dagli altri.
Ogni cripto nasce con un "progetto" ossia tale moneta e la sua costruzione risultano destinate a certi scopi specifici che sono i più disparati. più il progetto è utile e riceve feedback positivi da investitori e comunity e puiù hai possibilità che quella cripto sopravviva al lancio e guadagni di popolarità così da accrescere il suo valore intrinseco, poichè quest'ultimo è dato unicamente dalla legge della domanda e dell'offerta del mercato. -
Anche io in questi giorni mi sto dedicando alle criptomonete, quanto meno per farmi una cultura. Leggendo i post di @LAleAle e @Pippo mi viene voglia di lasciar perdere le monete più inflazionate e dedicarmi a quelle appena nate, magari senza investire tanti soldi (magari un totale di 500/1000 euro) e sperando che almeno una di quelle su cui si è investito faccia il botto. Che dite?
-
@pippo No Pippo non è Ripple ma Paccoin...in questi giorni ha fatto il boom e io avevo investito 10 giorni fa che non costava nulla;)
-
@gabrielebic Considera che non fai il cambio euro criptovaluta. Passi sempre dai BTC alla cripto. Innanzitutto ti serve un valido e certificato exchange. Studiati il mercato.
-
...Io ho fatto Ripple, Ethereum e Monero...ho già quintuplicato i profitti in due mesi!...Ripple è quello che mi ha reso di piu!
-
HODL!!!!
-
Ho visto che nell'ultimo mese ha fatto un x200, wow.
Comunque non mi sembra abbia un white paper nè nulla, sembra un po' un progetto evanescente. Occhio! Anche il sito del progetto sembra non funzionare. -
@pippo possono sparire e fare il vento come e quando vogliono. Bisogna studiarsi il mercato e puntare sugli affidabili. È una buona opportunità da sfruttare impegnando capitali ragionevoli senza esagerare. O la va o la spacca!
-
@LAleAle Se non lo hai già fatto differenzia i guadagni che hai avuto su coins differenti.
Io ho iniziato credo 1 anno fa solo con Ethereum, e piano piano spostato i fondi guadagnati su altre valute. Adesso ho 18 coins diversi. -
Mi intrometto...
Voi quale marketplace utilizzate tra i tanti presenti?
EDIT:
ce ne sono talmente tanti che non saprei quale scegliere. Stavo valutando yobit , coinsmarkets , coinexchange... Ancora non ho capito per quale motivo ne dovrei scegliere uno piuttosto di un altro -
Io avevo bitcoin minati nel lontano 2013 e li ho venduti quando hanno fatto il botto a dicembre. Ormai le criptovalute sono diventate troppo mainstream e se dovete partire ad investire ora non conviene granchè perchè c'è troppa gente e, seppur ciò può significare una maggior concorrenza e portare ad un innalzamento dei prezzi, dall'altra parte porta inevitabilmente all'effetto bolla. Detto ciò se proprio volete approfittatene fatelo finchè non li tassano per bene ( e manca poco)
-
oggi ho letto la notizia secondo il quale il venezuela sta per lanciare la sua criptovaluta "petro" legata in non so quale modo al petrolio dello stato, sapete niente? Non me ne intendo minimamente, io i bitcoin li compravo e li usavo, ma secondo me questo petro potrebbe essere interessante.
-
@pippo Il sito c'è...occhio che a marzo ci sarà un nuovo lancio di un nuovo sito e un paccoin 2.0 che fare' volare ancora di più
-
@hackbeer Sbagliato, per comprare poi dipende da moneta a moneta, puoi benissimo fare in USD (dollari) - criptovaluta..io con i paccoin ne ho presi 10milioni a 100 dollari..beh che dire quei 100 dollari sono diventati 3000;)
-
@laleale Scusa la domanda ignorante, vorrei anche io incominciare a investirci qualcosa. Praticamente tu compri ad un valore X, quando vedi che il valore sale e ti permette di guadagnare vendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet