Criptovalute
-
@yiyang bhe dai però sei ancora in guadagno
@andry89 accidenti alla miseria andava venduto si vedeva che era in super pump... poco male dai sei ancora di molto in positivo
@fraske eri ricco
@tommyhaw Personalmente posseggo 6 o 7 cripto ma anche io non le seguo più sono li tutte impolverate non so neanche come stanno messe nel marketcap, perchè il mercato è diventato troppo inflazionato e successivamente troppo manipolato, è troppo instabile e attualmente a meno che uno non voglia assumersi grossi rischi e stare al pc 24 ore su 24 non ha molto senso entrarci...
Peccato perchè prima che diventassero un mero strumento finanziario c'erano ottime aspettative -
@dianton92 pensa che io comprai addirittura una chiavetta apposita da utilizzare come portafoglio per il Ripple.. mi pare si chiamasse Ledger o qualcosa di simile
-
@Leonico eppure resta sempre attuale parlarne!
-
@yiyang eh col senno di poi ci si mangia sempre le mani, ma vabbé alla fine siamo nella stessa barca, in futuro se saliranno ci avrai guadagnato molto di piú rispetto a me, vedila cosí
-
@Tirecs Ma alla fine secondo me la bolla che c'é stata non era naturale ma frutto di un' esagerata attenzione mediatica, l'andamento che stanno avendo adesso non é il fondo del barile, ma semplicemente quello che avevano prima che si spargesse la credenza che bastava comprarsi dei bitcoin per cambiare vita
-
@marcoroetta eh anche io ho fatto questo piccolo "investimento" tempo fa per avere maggiore sicurezza, pur essendo poco esperto. Quanto ti é costato?
-
@dianton92 ed effettivamente a molti avran cambiato la vita, ad alcuni in meglio ad altri in peggio
-
@dianton92 Oddio il portafoglio non ricordo, credo 70€, più dei soldi investiti per le monete haha. Tu quanto hai investito?
-
@Link non sarebbe male se anche alla fine di quest'anno ci fosse un altro incremento :^)
-
@marcoroetta mi sa che alla fine di quest'anno vedrai solo un ulteriore decremento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Link mi sa che hai ragione tu
-
@marcoroetta io ero indecisa se comprare quella per la modica cifra di 100 euro mi pare o venderle (questo poco prima di natale scorso se non erro) alla fine mi convinceva poco il metodo e ciao Ripple e meno male perché poi se ne sono andate per la tangenziale. Non ricordo cosa ho mantenuto tra le tante ma sicuramente Ada cardano perché mi ero presa via per il progetto. Che ne dite? (non so manco a quanto stanno attualmente, a marzo sono arrivati i ninja e mi hanno assorbita totalmente) magari so' ricca e ancora rincorro ricorrenti da 1 euro.
-
@Leonico Ada e Cardano sono sicuramente due dei progetti migliori tra le "Old" ma dopo un po' le cripto hanno smesso di essere valutate in base al valore intrinseco per virare più verso il valore speculativo quindi è difficile dire se è una buona o cattiva scelta, solo il tempo e il marketcap potranno darci risposteUna volta qualcuno mi disse: Se uno strumento finanziario è diventato di dominio pubblico, chi doveva guadagnarci lo ha già fatto e chi ci entra dopo può solo raccogliere le briciole o peggio rimetterci. Bitcoin è l'emblema di questo paradigma
-
@Tirecs l'avevo letta sta frase. A mio avviso ciò che è successo a cavallo tra 2017/2018 quando c'è stata la corsa all'oro della massa. Poi vabbè ripeto da marzo mi son persa via e non so più nulla.
-
@Leonico a inizio anno feci una scommessa con un amico. Io mi ero interessato alle criptovalute, mentre lui a ninjabet, la scommessa sarebbe stata vinta da chi avrebbe guadagnato per primo e di più, inutile dire chi abbia perso..
-
@marcoroetta vabbè ma le criptovalute rendono nel lungo periodo. Magari tra 15 anni lancerai banconote dal balcone verso il tuo amico. Ovvio che i soldoni immediati si fanno con altro. Pure il bitcoin non è schizzato dopo 2 mesi. Io me li sono scordati e tra qualche anno se ne riparla. Magari a fine 2018 butto un occhio giusto per ricordarmi cosa ho a parte le mie adine adorate.
-
@Leonico indubbiamente è così, ma era necessario aggiungere un po' di divertimento con una bella scommessa particolare
-
@marcoroetta lo dico in tuo favore. Tra 10/15 anni ci risveglieremo ricchi...
Forse. -
@Leonico la penso allo stesso modo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet