Criptovalute
-
@marcoroetta mi sa che alla fine di quest'anno vedrai solo un ulteriore decremento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Link mi sa che hai ragione tu
-
@marcoroetta io ero indecisa se comprare quella per la modica cifra di 100 euro mi pare o venderle (questo poco prima di natale scorso se non erro) alla fine mi convinceva poco il metodo e ciao Ripple e meno male perché poi se ne sono andate per la tangenziale. Non ricordo cosa ho mantenuto tra le tante ma sicuramente Ada cardano perché mi ero presa via per il progetto. Che ne dite? (non so manco a quanto stanno attualmente, a marzo sono arrivati i ninja e mi hanno assorbita totalmente) magari so' ricca e ancora rincorro ricorrenti da 1 euro.
-
@Leonico Ada e Cardano sono sicuramente due dei progetti migliori tra le "Old" ma dopo un po' le cripto hanno smesso di essere valutate in base al valore intrinseco per virare più verso il valore speculativo quindi è difficile dire se è una buona o cattiva scelta, solo il tempo e il marketcap potranno darci risposteUna volta qualcuno mi disse: Se uno strumento finanziario è diventato di dominio pubblico, chi doveva guadagnarci lo ha già fatto e chi ci entra dopo può solo raccogliere le briciole o peggio rimetterci. Bitcoin è l'emblema di questo paradigma
-
@Tirecs l'avevo letta sta frase. A mio avviso ciò che è successo a cavallo tra 2017/2018 quando c'è stata la corsa all'oro della massa. Poi vabbè ripeto da marzo mi son persa via e non so più nulla.
-
@Leonico a inizio anno feci una scommessa con un amico. Io mi ero interessato alle criptovalute, mentre lui a ninjabet, la scommessa sarebbe stata vinta da chi avrebbe guadagnato per primo e di più, inutile dire chi abbia perso..
-
@marcoroetta vabbè ma le criptovalute rendono nel lungo periodo. Magari tra 15 anni lancerai banconote dal balcone verso il tuo amico. Ovvio che i soldoni immediati si fanno con altro. Pure il bitcoin non è schizzato dopo 2 mesi. Io me li sono scordati e tra qualche anno se ne riparla. Magari a fine 2018 butto un occhio giusto per ricordarmi cosa ho a parte le mie adine adorate.
-
@Leonico indubbiamente è così, ma era necessario aggiungere un po' di divertimento con una bella scommessa particolare
-
@marcoroetta lo dico in tuo favore. Tra 10/15 anni ci risveglieremo ricchi...
Forse. -
@Leonico la penso allo stesso modo
-
-
@nucleo oh buongiorno, bentornato a lei
-
@nnj Come richiesto non posto link, ma io tramite l'app di una mia prepagata posso fare trading di criptovalute, si chiama Revolut, molto utile tra l'altro per prelevare senza commissioni all'estero. Se questo tipo di commento non è permesso cancellate pure e mi scuso
-
@Link effettivamente, ma uno spererebbe nel meglio
-
@marcoroetta non male dai, per i ripple penso di aver investito un centinaio di euro o poco piú. Spero che alla lunga si riveli un buon investimento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Link non fasciamoci la testa prima ancora di averla rotta dai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Leonico quando mi sono buttato sui ripple avevo dato un'occhiata anche ad altri progetti, e Cardano mi sembrava interessante. Alla fine al momento é solo su quello che possiamo puntare, sulla validitá dei progetti che ci stanno dietro
-
@Tirecs concordo in pieno, ma magari si trattava solo di un fenomeno temporaneo, com'é giusto che siano sia la crescita che la decrescita. Almeno spero :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marcoroetta magari tra qualche mese potrai riproporre la stessa scommessa e vincerla
-
@Leonico Infatti questo penso sia l'approccio migliore che si puó avere con le criptovalute, a meno che uno non sia esperto di speculazioni e lavori con grandi masse di denaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet