Criptovalute
-
é un campo tutto da esplorare innanzitutto..io sono stato guidato da un mio amico che mastica bene l'argomento..lui mi ha dato questa dritta che si è rilevata poi clamorosa in profitto...per fartela breve, ho comprato a 100 quando questa moneta valeva pochissimo, in 10 giorni ha fatto il boom...da 100 a 3000 di guadagno...pensa il mio amico aveva comprato più o meno 1000 dollari ancora prima di me..ieri aveva un guadagno di 120000 dollari se vendeva;)
-
@pippo ma in quel caso, avrebbe più senso fare trading di cfd sfruttando una buona leva.
-
@pippo in realtà per quanto riguarda lighting network ci sono voci che potrebbe essere implementata già prima della fine di gennaio ... è già in test in versione beta
-
@laleale fate attenzione anche alle false criptovalute, tipo swisscoin ad esempio, che si è rivelata praticamente un ponzi/hyip
-
@miticoden è una cripto voluta da Maduro per poter aggirare l' embargo finanziario impostogli dagli USA .
Decentralizzazione di stato
-
@manx impossibile tradare i CFD , costi troppo alti
inoltre le cripto si tradano contro bitcoin e non contro dollaro ( e i broker CFD non quotano contro bitcoin )
-
@barcollo quindi in teoria si muoveranno mari di denaro...in teoria
-
@miticoden gli voglio proprio vedere i venezuelani anziani e di mezza eta' andare in giro con le cripto...;);););)ahaha
-
@laleale infatti dipende da moneta a moneta. Io sono stato costretto ad utilizzare due exchange per la valuta. Dipende dalle scelte.
-
@barcollo dipende dal broker, ad esempio plus 500 ti fa tradare con una leva molto alta anche con cifre esigue
-
@manx mi riferivo a costi di trading ( spread , swap , slippage , manipolazioni ) , non alla marginazione .. ad ogni modo se dobbiamo fare nomi tra le altre cose plus 500 è uno dei peggiori broker esistenti .... quindi doppiamente da evitare ....
-
@laleale probabilmente non conosci molto bene la situazione del popolo venezuelano ma purtroppo c'e' veramente poco da ridere ... è un popolo che sta attraversando sofferenze enormi ... gli anziani di mezza età hanno problemi ben più gravi che andare in giro con le cripto , devono lottare ogni giorno per non morire di fame o di malattie.
Come scritto poco sopra il petro non ha lo scopo di diventare una moneta alternativa di uso comune, sarebbe superfluo dal momento che il popolo non ha nemmeno il cibo per sopravvivere , ma serve al governo per aggirare l' embargo finanziario imposto dagli USA . In sostanza attraverso il petro il governo ritroverebbe una propria sovranità monetaria e potrebbe riprendere ad effettuare scambi commerciali con altri paesi bypassando le sanzioni internazionali -
@barcollo Quale è secondo te uno dei più validi?
-
@barcollo sarebbe tutto bello, ma purtroppo non potrà mai succedere. Il mondo gira in modo diverso, il mercato, le cripto girano da chi investe e sposta grossi capitali, non da noi poveri;)Anche se hai il petro non vuol dire che hai il coltello dalla parte del manico, e nemmeno sei l'unico Paese nel mondo che lo ha. Le grandi potenze e i ricchi fanno girare il tutto..compreso il matched betting;)
-
@LAleAle @Barcollo secondo me invece, maduro o (non il popolo eh) ha tanti tanti soldi (non necessariamente moneta, anche materie prime di cui è ricco il venezuela) bloccati chissà come e dove e con il petro ha trovato il modo di farseli cambiare/pagare e farli uscire legalmente dal paese. Oppure potrebbe essere un escamotage concordato con i potenti del paese per ripulire miliardi di dollari sporchi (il veneuela non è tra i paesi più...diciamo corretti). Potrebbe essere per aggirare l'embargo. Ovviamente non lo sapremo mai se non la versione ufficiale, l'unica certezza è che ci sarà un enorme flusso di denaro. Secondo l'ansa la moneta verrà garantita da qualcosa come 5 miliardi di barili di petrolio per un valore di quasi 6 miliardi di dollari.
-
@barcollo e io invece mi riferivo solo alla leva.
Poi è palese che ce ne sono di migliori. Tipo etico ad esempio. -
Lessi qualcosa a riguardo scritto da @CryptoBet a inizio 2017 e mi convinsi a comprare una manciata di ETH, neanche a dirlo gli mando tante benedizioni ogni giorno anche se non lo sa
-
@ryan01thebest visto che non sei l'unico che chiede il discorso di fondo è: Breve o lungo termine?
Perché se vuoi il lungo termine (quello che consiglio con le cryptovalute) Coinbase è ottimo nonostante abbia solo 4 cryptovalute e l'assenza di Ripple.
Per il breve termine devi affidarti appunto a wallet e trader che hanno basse commissioni e che permettono l'acquisto/vendita in maniera quasi istantanea.Se invece vuoi acquistare Ripple devi prima acquistare BitCoin su CoinBase e poi trasferirteli in un wallet su un altro sito che ti permetterà di acquistare Ripple tramite Bitcoin.
-
@manx si ho capito che ti riferivi alla leva , ma hai risposto ad un mio post citando la leva dove invece io parlavo di costi di trading , sono 2 cose completamente diverse
-
@ryan01thebest ad oggi non c'e' nessun intermediario valido per fare trading in sicurezza e con costi gestibili sulle criptovalute .
Ci sono attualmente solo 2 possibilità valide:
- Fare solo un investimento ( non trading quindi ) acquistando le cripto su di un exchange e girandole immediatamente su di un paper wallet o un cold wallet ( cassettare le cripto quindi )
2 ) tradare i futures quotati al CME e al CBOE ( ma in questo momento esiste solo il future del bitcoin ... ) oppure credo anche qualche ETF ( anche se non so da chi siano quotati .. )
Si potranno tradare in sicurezza le criptovalute in modalità cash ( non derivati quindi come i futures ) solo quando saranno operativi i primi exchange decentralizzati ( su blockchain ), ma per il momento ho visto solo alcuni progetti che sono attualmente al massimo in fase beta ( ad esempio Waves , Cobinhood , Trade.io .... ) , insomma ci vorrà ancora qualche mese per avere degli intermediari di trading validi sotto ogni punto di vista ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet