[5 - 6 Gennaio] GiocoDigitale • scommetti 2€ Serie A ricevi 2€ free bet
-
valgono anche le puntate live?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in [5 - 6 Gennaio] GiocoDigitale • scommetti 2€ Serie A ricevi 2€ free bet:
@protec20 si, devi giocarla di nuovo
a sorpresa mi hanno accreditato la freebet nonostante non abbia rifatto la qualificante
-
Ma sn io che nn ho capito le freebet o hanno sbagliato qualcosa loro??? Perché in una ho vincita di 4,90€ e nell’altra 2,90€? Ho dovuto scommettere 4 xke non ho betflag -
@protec20 le freebet funzionano che se vinci la puntata ti accreditano solo la vincita netta. quindi hai scommesso 2€ a quota 2.45, per cui dai 4.90 devi sottrarre l'importo della freebet, cioè 2, ed ecco che ottieni i 2.90 che vedi
-
Ragazzi ma il prelievo sulla paypal da giocodigitale è da minimo 30 euro?
-
-
Scusate ho puntato live la freebet a quota 1,90 e sull’estratto conto vinti 1,80 anziché 3,80
-
Si il calcolo è
2€ * 1.90 = 3.8€ meno le 2€ fanno 1.8€ -
Come segno una freebet sul profit?
-
@coolcoroglio non metti nulla nella cella pagato. Metti solo l'Incasso Punta (se hai vinto) epurato dai 2€ e la responsabilità nella cella Incasso Banca.
Se invece hai perso sul book, metti solo l'importo vinto nella cella Incasso Banca (al netto della commissione del 5%). -
@phileas-fogg Capito, grazie
-
pur essendo limitato da GD ho potuto aderire alla promozione, infatti ma viene notificata la freebet
Ma dove si trova? Non la vedo nel conto e nemmeno tra i movimenti figura. Ho solo la roma per poterla sfruttare, per la Juve non ci sarò. Grazie
-
Trovata, chiedo scusa...
-
Mah, a me rimanda di continuo alla pagina delle promozioni che mi rimanda a cliccare "partecipa" nella pagina della specifica promozione, ma non mi appare mai i pulsante "partecipa", ci rinuncio, gioco digitale è una schifezza.
-
@gianbuchi confermo che non appare il pulsante conferma, ma una volta premuto il tasto iscriviti in quella pagina poi non compare niente, piazzala normalmente e al termine della partita ti verrà data la freebet, a me è stata data anche se non ho premuto questo fantomatico tasto "partecipa"
-
mi sono scordato di puntare la freebet ieri, vabbè..
-
comunque la free bet non corrisponde a 2 euro di bonus. vincendo si vince solo la differenza tra la vincita e i 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet