Dilemma residenza
-
Ciao a tutti, una mia amica vorrebbe iniziare a usare ninjabet ma prima di farlo, mi ha posto una domanda alla quale non ho saputo rispondere quindi chiedo a voi
Lei oggi abita a Milano ma ha ancora la residenza in Sicilia e questo c'è scritto sulla carta d'identità e tutti i vari documenti. Le è comunque possibile entrare in questo splendido mondo? Tecnicamente parlando anche solo per le iscrizioni, deve usare i dati che ha sulla carta ovviamente ma poi si connette da Milano non vorrei che avesse problemi di sospensioni etc... Come le consiglio di procedere? -
@tirecs io non credo ci siano problemi, io risulto residente ad ascoli dai documenti (registrato così su tutti i book) e mi connetto da ancona perchè vivo qui. Fino ad ora nessun problema.
-
@tirecs la connessione è indifferente, l'importante è che sia tramite IP italiano. se dovessero chiederle una prova di residenza ovviamente i dati inseriti in fase di registrazione devono essere gli stessi presenti nei documenti che provino la residenza
-
@miticoden @Anonymous grazie ragazzi riferirò, insieme al fatto che questa è la community più disponibile e celere nelle risposte che io abbia mai visto, ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet