[5 - 7 Gennaio] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus (Calcio, Tennis, Football)
-
in teoria dovrebbe essere cosi .....tra un po vado a puntare ...poi si vedra',,, speriamo bene !!!! male che vada abbiamo fatto un po di esperienza x altre volte
-
ho contropuntato come sopra ,vi faro sapere ...appena finito incontro ...grazie a tutti
-
Qualche anima buona mi può indicare le partite tennis e football perché non ho accesso a pc da diversi giorni?
Grazie -
@IllyrianKing Poco fa ho giocato di tennis @2.15/@1.83
https://www.betstars.it/#/tennis/competitions/event/6762357
https://www.betfair.it/sport/tennis/event?eventId=28537791Il problema è il football americano, c'è una partita sola in calendario, inizia alle 22:30 e per adesso ha quote brutte
-
per quanto riguarda il football americano si può fare un punta-punta su under-over 47.5, su betstars l'over è a 2 mentre su leovegas l'under a 1.89 rating 90% o 97.9%, l'unico dubbio che mi sorge è che su leovegas è scritto supplementari inclusi, spero valga anche per betstars
-
@antani quota salita a 1.4 su betfair è 90% o 88% meglio di niente
-
@alatra Tolto il dente e giocata a 1.40 su BF.
-
@antani stavo per scommetere ed è riscesa a 1.36, sfiga boia, punterò su goldbet ha stesse quote di lv, speriamo bene
-
@antani grazie ma penso che passo per questa volta, difficile da fare da mobile.
-
Scusate se e' off topic ma senza aprire un'altra discussione x nulla....su betstars ci sta una missione che si chiama "PCA live stream" e scade fra 3 ore ,dice di cliccare su un link x vedere la diretta e scoprire la missione....ma a me clikkando il link non si apre nulla,a voi funziona?o comunque ne sapete niente di cosa si tratta?
-
@danubio Non va neanche a me, e ho notato che non è l'unico link non cliccabile di betstars, forse hanno qualche problema con i link loro
-
salve ,solo x dirvi che ho vinto la scommessa football americano su betstats ,quindi non sapremo mai se la contropartita su sisal era giusta ...
-
scusate la domanda, ho giocato sulla partita di tennis Harrison v Ryan ora su betfair non ho alcuna traccia della scommessa come se non la avessi mai bancata e su betstars mi segala la partita come "A RIMBORSO" che significa tutto ciò? grazie...
-
@ranza sicuramente è stata rinviata a data da destinarsi. Puoi trovare traccia della bancata se vai nell'elenco scommesse exchange di betfair, filtri per scommesse chiuse e poi per scommesse Nulle/annullate Entro 72 ore riavrai i soldi su betstars della puntata, mentre su betfair ti è già stata rimborsata la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet