[5 - 7 Gennaio] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus (Calcio, Tennis, Football)
-
@uappete sicuramente, meglio il tuo punta-punta. non conosco il football, prima volta che scommetto. ho preferito fare un punta-banca anche se con rating 83. vabbè ci caverò sì e no 1 €
-
visto che nel frattempo sto facendo anche le LIVE di WilliamHill, vi confermo che valgono anche le scommesse fatte in LIVE.
Il Tennis l'ho già completato con una perdita di massimo 0,50€ qualificandomi sia su WilliamHill sia su Betstars -
@alexxx anche io ma mi auguro che una scommessa escluda l'altra
Trovata una buona
KANSAS CITY - TENNESSEE
BETSTARS OVER 44,5 @2,05
UNIBET UNDER 44,5 @1,89
95 o 98%130 si vola
-
dopo un mese dalle precedenti missioni betstars si è ricordaa di me.
fatto le scommesse che sono state segnalate qui, bonus arrivato -
NFL rating 97%/97,9%
Kansas City - Chiefs
Betstars Over 44.5 2.05
888/Unibet Under 44.5 1.89 -
@uappete mi hai preceduto
-
il bonus deve essere giocato a quote minime ?
-
@jpinkman ricordo un discorso sugli u/o e sui supplementari inclusi o meno. Qui il pericolo è scongiurato?
-
guadagno probabile 3.20/3.67
-
@plan9fos rettifico, la quota minima 1.5 è per le scommesse qualificanti. però meglio farla da 1.5 in su anche col bonus
-
@alexxx giocato a 1,20
-
da quello che ho capito, leggendo un po' in giro, in generale per antigubbing è meglio andare su quote da almeno 1.5.
questo è quello che ho capito io eh
-
napoli-hellas verona
nogol betstars 1,75
gol intralot 2,2
rating 95%-96% -
@chomp96 Credo che valga solo sul mercato 1X2
-
@genioⲭ come non detto allora
-
qualcosa di buono tennis e football ?
-
@jpinkman Quindi rimborsando la giocata persa oltre l'80' avrei un bonus aggiuntivo e quindi un guadagno maggiore se questa eventualità dovesse accadere ?
-
@genioⲭ Perché mai?
-
@godot chiedilo a betstars
-
Confermo soltanto su 1 x 2...mi sono imbattuto con la chat qualche settimana fa ed è così al 100%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet