[5 - 7 Gennaio] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus (Calcio, Tennis, Football)
-
@ryan01thebest già giocata grazie
-
@chomp96 siamo perplessi perché su sisal c'é una scommessa panthers - saints scritta cosí:
T/T Handicap (6.5)
[email protected]
2 @1.87Secondo me é diversa dalla puntata su betstats sull handicap -6.5 @1.87 +6.5@2
-
@pandizenzero secondo me è la stessa giocata, ho provato a vedere su gioco digitale ed esce questo che credo sia la stessa giocata scritta su sisal ma scritta in modo diverso essendo le quote praticamente uguali, premetto che non ho mai fatto scommesse sul football quindi non sono sicuro al 100%
-
@Chomp96 ero un pó titubante a dirgli di puntare, perché mi aspettavo di trovare le quote diverse, come su betstars.
Eh sì, anche per me é la prima volta che scommetto sul football!
-
@pandizenzero ma riesci a vedere l'immagine nel mio commento? perché a me sembra che non si sia caricata
-
@chomp96 no, non si é caricata!
-
@pandizenzero mmmm, non ne capisco il motivo
EDIT risolto
-
@Chomp96 Sono andata a vedere. Sì, quelle quote +/- 6.5 sono giuste.
Ma scritto così:
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/palinsesto?dis=10&man=1&fil=0
Sembrava un'altra cosa, secondo me.
-
Beh che dire ragazzi...me ne esco con un +6,4 clamoroso da questa promo...0 perdite anzi guadagno anche 1,4;)
-
Vi seguo con interesse .ma non metto naso .non ne saprei capace ..se riusciamo a risolvere faccio la puntata altrimenti pazienza ...magari mi dite x non sbagliare se devo farlo su 1o 2 ...grazie a tutti
-
@max66
se hai puntato questa
la contropuntata su sisal dovrebbe essere questa
ripeto che non sono esperto di football quindi non ne sono sicuro al 100% -
@laleale ha detto in [5 - 7 Gennaio] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus (Calcio, Tennis, Football):
Beh che dire ragazzi...me ne esco con un +6,4 clamoroso da questa promo...0 perdite anzi guadagno anche 1,4;)
Chapeau
-
in teoria dovrebbe essere cosi .....tra un po vado a puntare ...poi si vedra',,, speriamo bene !!!! male che vada abbiamo fatto un po di esperienza x altre volte
-
ho contropuntato come sopra ,vi faro sapere ...appena finito incontro ...grazie a tutti
-
Qualche anima buona mi può indicare le partite tennis e football perché non ho accesso a pc da diversi giorni?
Grazie -
@IllyrianKing Poco fa ho giocato di tennis @2.15/@1.83
https://www.betstars.it/#/tennis/competitions/event/6762357
https://www.betfair.it/sport/tennis/event?eventId=28537791Il problema è il football americano, c'è una partita sola in calendario, inizia alle 22:30 e per adesso ha quote brutte
-
per quanto riguarda il football americano si può fare un punta-punta su under-over 47.5, su betstars l'over è a 2 mentre su leovegas l'under a 1.89 rating 90% o 97.9%, l'unico dubbio che mi sorge è che su leovegas è scritto supplementari inclusi, spero valga anche per betstars
-
@antani quota salita a 1.4 su betfair è 90% o 88% meglio di niente
-
@alatra Tolto il dente e giocata a 1.40 su BF.
-
@antani stavo per scommetere ed è riscesa a 1.36, sfiga boia, punterò su goldbet ha stesse quote di lv, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet