[rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis
-
Questo post è eliminato! -
Chiudo la qualificante di 20€ con un ottimo +23,35... Skybet è sempre una certezza per me
-
Uscita la nuova promo, -20 per me (arrivato a -11 decido di tentare la sorte... perdendo tutto)
Tutti gli spicchi che guadagno me li f*tte SkyBet con questa promo (lo so, è rischiosa come promo ma sono masochista)
Addio SkyBet -
@skensy95 bisogna giocare sulla base di obiettivi che reggano dal punto di vista matematico. se uno fa una promo del genere deve essere consapevole che sta giocando d'azzardo e percarità, non è la fine del mondo, ma si è nell'ambito della SPESA e non del guadagno.
semplicemente quelle giocate d'azzardo hanno qualche piccola possibilità in più di risultare vincenti rispetto alle altre (per via dei giri gratis che ti da alla fine) -
una curiosità: da quanto sono i giri gratis che vengono regalati? da 1 centesimo da 10 cent o cosa? grazie
-
qualcuno di voi ha già ricevuto i 20 giri che dovevano essere attribuiti oggi ?
-
@user2222 Certo ne ero consapevole ma alla fine ho perso 20 euro sui 110 già guadagnati con il MB, ho voluto tentare la sorte ma so che c'è del rischio in tutto questo, credo comunque di non giocare più in questo modo ma cercherò di massimizzare il resto, piuttosto che tentare la fortuna.
-
@user2222 Sono 20 giri minimi, poi dipende dalle slot di riferimento....solitamente o 0,20 cent o 0,25 cent
-
0,25 dai giri gratis ma grazie ancora a Justice league usciamo con un +39,45 dalla movimentazioni dei 20 €
E aspettiamo i giri gratis di settimana prossima... -
ragazzi per i giri gratis usate buffalo blitz, sono 8€
-
Io solo 2 euro...:\
-
+0.90.
WOW, REGGETEMI -
io nemmeno ricevuti, boh
-
ragazzi un info, mi potete linkare (Se esiste) una pagina che raccoglie la % RTP delle principali slot?
-
@spiaeurobet io 0.5€
-
chiudo le giocate dei 20 euro con un meno 8,60 Euro... a sto giro la vedo dura recuperarli in 20 giri.... Attendiamo!!
-
Domandone:
Visto che più o meno la propongono ogni settimana, il rigioco del bonus reale, qualifica in parte per la promo nuova? -
@mok78 l’ultima son partito da -13.95 e ho chiuso oggi a -0.65
-
Ti voglio bene SkyBet !
-
@tmbfc Informazioni chiave
La promozione è disponibile sino alle 23:59 del 14 Febbraio 2018
Devi cliccare su “partecipa” nella pagina della promozione
Per ricevere I Giri Gratis, dovrai giocare 20€ sulle slot del Casinò di Sky Bet
Tutte le giocate effettuate con Bonus Reale, Fun Bonus o in modalità Fun non verranno considerate valide
Qualunque requisito di giocata su bonus attivi dovrà essere completato prima che le giocate vengano considerate per il raggiungimento dei requisiti di giocata per questo bonus
I Giri Gratis possono essere giocati sulle seguenti slot: Halloween Fortune II, Jurassic Island, Monty Python's Holy Grail e Secrets of the Amazon
Una volta accreditati sul tuo conto, I Giri Gratis scadranno dopo 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet