[rischiosa] Skybet - gioca 20 ricevi 20 giri gratis
-
@skensy95 credo sia per tutti
-
@skensy95 idem io, è uguale a quella precedente!
-
Chiudo la prima a +16 e la seconda con perdita di -0.5
-
@lucapal1993 non le tolgono più le limitazioni
-
Chiudo con -4,14
Ora provo anche per questa settimana, hai visto mai... -
ah no, scusate...
Mi ero dimenticato che la cifra ottenuta dai 20 giri andava rigiocata una volta...
Dite che ho finito in attivo?!
-
@andrea84 La cifra dei giri gratis va rigiocata due volte.
Fai i 20 giri e guadagni X (game bonus)
Giochi X sulla stessa slot e guadagni Y (real bonus)
Giochi Y dove vuoi e guadagni Z
Z è prelevabile -
@tommyhaw No.
Finiti i 20 giri avevo 3,16 € di game bonus.
Giocati una volta sola, quello che rimane è prelevabile. -
@andrea84
Il requisito di giocata di questo Bonus è pari a 1: se per esempio hai vinto 100€ di Fun Bonus, per sbloccarlo dovrai movimentare 100€.Una volta che avrai soddisfatto i requisiti di giocata e quindi avrai ottenuto il bonus reale, dovrai giocarlo 1 volta affinché si trasformi in saldo prelevabile.
-
@tommyhaw
E' esattamente quello che dico io: il fun bonus è quello che ottieni dai 20 giri gratis.
Quindi se ottieni 100 € dai 20 giri gratis devi giocarli interamente una sola volta per renderli prelevabili.ermini e Condizioni Specifici:
A quanto ammonta il bonus?
20 giri gratis. Il bonus che otterrai utilizzando i giri gratis è un FUN bonus e può essere convertito in bonus reale senza alcun massimale. Se vinci 5.000€, potrai trasformare i 5.000€ in bonus reale. Per poter trasformare il fun bonus in saldo bonus reale, dovrai giocare l’importo del bonus soltanto una volta. -
Tra l'altro ho appena movimentato i 20 € della nuova settimana e me ne esco con un +25,60 in attesa dei giri gratis.
-
20 giri gratis sono 2 o 4€?
-
@spiaeurobet sono 20 giri da 0.25€
-
@balzo raga sto vincendo un fracco di soldi
-
@spiaeurobet Ciao collega.
-
@andrea84 59.02€nelle partite gratis
-
@spiaeurobet Io 65,36 nelle partite gratis e 25,60 dalla movimentazione degli altri 20 €
In pratica oggi me ne esco con 90 € puliti.
E aspetto i 20 giri gratis della prossima settimana. -
@andrea84 sto continaundo a vincere :rofl, ti dico con quanto esco alla fine.
Justice leauge slot preferita per sempre
-
@spiaeurobet Io la vincita dei giri gratis l'ho fatta con Frankie Dettori e quella dei successivi 20 € con RObocop.
-
@spiaeurobet è che non c'è nemmeno soddisfazione a scrivere parolacce che il forum le censura da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet