GiocoDigitale - bonus di benvenuto 100 giri gratis wagering 1x
-
@dignus93 Sì. Puoi prelevare tutto quello che vuoi, deposito e vincite; l'importante è che tu abbia giocato almeno una volta ogni deposito che effettui.
-
Mi sono appena registrato su gioco digitale, il bonus benvenuto sono solo 5 euro ? posso puntare prima i 5 di bonus e poi in un secondo momento giocare il deposito, visto che ho altre qualificanti da fare con altri book . mi date qualche suggerimento?
-
ho trovato la guida tra i benvenuto, scusate ma avevo spulciato due volte la guida ma non riuscivo a vederla. cmq posso scindere il bonus dal deposito per puntarli in due momenti diversi?
-
@sandrone Ciao, finchè non avrai completato il rollover del bonus (40€), non potrai giocare il deposito su altri prodotti, ma solo su scommesse a quota minima del bonus (2.5). Terminato il bonus, potrai scommetterlo a qualsiasi quota o anche su slot/casinò ecc...
-
quindi devo giocare tutti i 35 euro a quota alta e sperare di perderli per non entrare nel rollover?
-
@sandrone esatto, oppure giochi 35€ a quota minima (2.5 non è comunque bassa) e se vinci, giochi altri 5€ per finire tutto.
-
@davide ok , per prelevare devo giocare massimo 40 euro se dovessi vincere e poi posso prelevare
-
@sandrone minimo 40€* poi sì, puoi prelevare
-
Scusate , volevo sapere ma con il deposito di 30 euro per ricevere il bonus benvenuto di 5 euro posso sfruttarli per attivare anche altre promo attive sulle slot o altri giochi ? visto che su telegram sono arrivati 3/4 messaggi su gioco digitale. grazie
-
@sandrone no, devi fare altri depositi per le altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet