[esclusiva][5 - 7 Gennaio] Sisal - rimborso 20€ (30%)
-
@anonymous scusa la domanda beota, per valutare la posizione netta nel periodo, devo considerare solo le vincite nette, per esempio 10 a quota 1.5, il netto è +5 o +15?
-
@ninjigi per semplificare fai il calcolo [Importo Vinto - Importo Giocato]: se è positivo non ricevi il rimborso, mentre se è negativo sì
quindi se giochi 10€ a quota 1.5 dovrai fare 15 - 10 = +5
-
@anonymous ok claro, grazie
-
Anche a me non è arrivata
Eppure ho scommesso più di 200 euro qualche giorno fa...boh -
Credo sia un RF 67-20 non scommetti ricevi..
-
Arrivata! Nonostante io non scommetta moltissimo su sisal
-
Scusate ma non è la stessa? Mi sembra simile però
-
@dchiacchio99 è diversa, apri una nuova discussione copiando e incollando quei termini e condizioni
-
@anonymous Subito!
-
Sto giro ho fatto il Ninja cattivo, niente esclusiva per me e dietro la lavagna col cilindro con le orecchie d'asino.
-
@genioⲭ Per farti arrivare più promo segui una linea in particolare quando scommetti, o guardi solo il volume? Io se fossi Sisal ti darei più promo se avessi un bilancio negativo, allora punterei a perdere. Sto iniziando a fare scommesse per aumentare il volume di gioco, ma ho paura di vincere soldi su sisal e che loro non mi diano le promo, quindi qualche dritta mi farebbe comodo.
-
@jakie non seguo una linea particolare, anzi ho vinto moltissimo su sisal a quote alte. Scommetto solo quando devo fare qualcosa negli altri book
-
Niente neanche qui ed è la seconda volta che non arriva nulla. Non uso granché sisa, ma prima qualche promo la ricevevo...
-
non ho ricevuto nulla
-
@genioⲭ insomma fai quello che faccio io, ma non vedo l'ombra di una promo
-
A me non è arrivata
-
A chi è arrivata: avete fatto anche tutte le promo di dicembre?
-
Grazie Sisal: bel modo di darmi il benvenuto appena rinesso piede in Italia dopo 3 settimane di non MB
-
Ragazzi, ma a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@steland89 Ancora no, la settimana scade oggi, quindi dovrebbe arrivare oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet