[duplicata] friday live betfair
-
Ciao ragazzi,
avevo una domanda riguarda la promo friday live su betfair,in pratica volevo partecipare ma non sono ancora iscritto su betflag,siccome come ben sapete riguarda una multipla,avete idea di come potrei monetizzare? anche perchè penso che non posso bancare su betfair e non ho idea di come funziona un punta punta su una multipla,grazie in anticipo. -
@gruppusodario non è sfruttabile devi bancare una multipla che contenga due eventi live.
Per bancare le multiple, i due eventi non si devono proprio sovrapporre -
hai ragione che stupido...ma quindi non essendo iscritto su betflag ogni volta che ho una promozione su betfair devo andare di punta punta?
-
@gruppusodario sì, valuta di fare al più presto la benvenuto di betflag in modo da poter sfruttare anche questa risorsa
-
Hai ragione infatti appena avrò la liquidità per farla sarà la prossima benvenuto.Ti volevo fare partecipe della mia idea per vedere cosa ne pensi,ho visto che domani c'è la scudolive su WH,vorrei fare un punta-punta tra WH e betfair dove ho ricevuto una promo scommetti 10 ricevi 5,pensi sia una buona idea?
-
@gruppusodario sì, puoi farlo, ovviamente se trovi buone combinazioni di quote
comunque per la friday live di betfair se ne parlava qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1698/friday-live-di-betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet