[esclusiva] Sisal - SPORT-GENNAIO30 rimborso 30€ (30%)
-
ANONYMOUS ISTRUZIONI:
NB: controlla se hai ricevuto esattamente questa email (se ne hai ricevuta una diversa, controlla nelle altre discussioni delle esclusive sisal, ti invitiamo a non postare altri T&C di offerte differenti per non creare confusione).- deposita almeno 10€ con il codice SPORT-GENNAIO30 entro il 7 gennaio
- apri l'oddsmatcher e filtra per RF 100-30
- scegli una partita con RF alto che si concluda entro la mezzanotte del 7 Gennaio 2018
- punta su Sisal e banca su Betfair
- se la puntata vince avrai i guadagni su Sisal; se la puntata perde riceverai 30€ di bonus entro 7 giorni dal termine della promozione
FAQ:
- ti serviranno 100€: oltre ai 10 ricaricati con il codice puoi usare il saldo che già hai (compresi bonus), o fare una seconda ricarica, o in alternativa ricaricare direttamente 100€.
- piazza un'unica puntata da 100€ nell'arco del periodo promozionale in modo da non sballare l'importo del rimborso.
- sono valide singole, live, multiple a qualsiasi quota.
T&C:
Scommesse: per te fino a 30€ di bonus!
Dal 5 al 7 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT-GENNAIO30 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino a 30€!
Dettagli: Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT-GENNAIO30 durante il periodo promozionale tra 05/01/2018 e il 07/01/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 30€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, dal giorno della ricarica (compreso) fino al termine del periodo promozionale, ossia il 7 gennaio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 04/01/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto -
Imposta il calcolatore in RF 100/30 dopo aver effettuato una ricarica minima di 10 euro. La scommessa deve concludersi entro il 7.
-
Buongiorno, una %RF decente per il rimborso di 30€ più o meno quanto dovrebbe essere?
-
@ilmemole io l'ho giocata a 60% RF
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus? Io ancora niente
-
@lorenz io non ho ricevuto nulla ancora.
-
@ilmemole attendiamo...se non sbaglio lo erogano entro il 14 gennaio
-
A me hanno Accreditato il Bonus poco fa...
-
Bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet