[12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna
-
Ragazzi non avevo visto che mi avevano accreditato su william Hill il bonus dei 5€ del tennis. Quindi nei 20€ ho giocato 5 di quello, mica non mi riconoscono il bonus in caso di perdita?
-
@fabioav89 esatto ... non te lo danno in caso di perdita.
-
@sociox io pure, non ho trovato di meglio
-
@sociox idem, 42.9%. Io sono contento così... considera che sono soldini gratuiti
-
@bongetto Sono nella tua stessa situazione.
-
@tmbfc ci avevo quasi creduto
-
@simoncesc @TMBFC ha avuto quello che voleva
-
probabilmente ho fatto una cavolata, ho scommesso 20 su entrambe le squadre segnano 2 tempo si su wh a 2.20 e bancato entrambe le squadre segnano su betfair, probabile che intendevano in tutta la partita........mi pareva strano che andavo a guadagnare 15 euro, incrociamo le dita.
-
Ho parlato con l assistenza e dicono che per i nuovi iscritti normalmente c è una limitazione che poi diminuisce...
-
Al volo ho giocato su under 2.5 con quote 3.50 e 3.60 di bancata, profitto 6.06
-
@prander84 questo lo puoi fare quando la partita è sullo 0-0
-
@bongetto Anche io ho parlato con l'assistenza e ha detto che ci sono delle restrizioni che potrebbero cambiare nel tempo.
-
@nunchaku ha detto in [12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna:
@bongetto Anche io ho parlato con l'assistenza e ha detto che ci sono delle restrizioni che potrebbero cambiare nel tempo.
Idem con patate
-
@bongetto Quindi secondo te siamo stati limitati? Anche perchè ho chiesto se potevo usufruire ancora del bonus benvenuto e mi hanno risposto di si.
-
Ragazzi il rimborso dopo quanto arriva?
-
Fatti 6.5€ con u/o 2.5. Ogni tanto qualche colpo di fortuna...
-
@car mi è andata cmq bene, non avendo segnato il bologna, ho perso su wh ma mi rimborsano i 10 e vinti 26 su betfair, guadagno totale 15 circa
-
@prander84 menomale va
-
ma dopo quanto accreditano i 10 di bonus?
-
@vittorio312 in teoria oggi entro le 15:00 sennò massimo domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet