[12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna
-
@car mi è andata cmq bene, non avendo segnato il bologna, ho perso su wh ma mi rimborsano i 10 e vinti 26 su betfair, guadagno totale 15 circa
-
@prander84 menomale va
-
ma dopo quanto accreditano i 10 di bonus?
-
@vittorio312 in teoria oggi entro le 15:00 sennò massimo domani
-
@nunchaku il bonus ita100 non è coinvolto quindi vai tranquillo ( l ho chiesto proprio all assistenza)
-
Presi 8 euro
-
Mi domandavo: se il calcolatore porta come guadagno ad esempio 5€, e se, come è successo, perdo la scommessa su WilliamHill, dovrò giocare il bonus di 10€, magari ad un rating 95, perdendo così 0,50 cent. Questi 0,50 dovranno essere ulteriormente scalati dai 5 euro del calcolatore? portando così ad un guadagno totale di 4,50...giusto?
-
@vitsr Sì, certo. Il guadagno nel caso di rimborso è indicativo, dipende da come te li giochi.
-
@godot ok grazie
-
@bongetto Quindi potremo usufruire solo dell'offerta benvenuto e poi tanti saluti ?
-
A qualcuno è arrivato già il rimborso?
-
in chat dicono che il rimborso sarà accreditato entro 3 ore
-
raga non mettete pressione in chat, così puzzate subito.. tranquilli che arriverà il bonus per tutti noi che abbiam perso.
-
Ma se andate sulla scommessa fatta vi da anche a voi nella voce rimborsi “non disponibile”? Sono più che sicuro di aver cliccato su partecipa ma non so se effettivamente nella voce rimborsi debbano comparire i 10€
-
@fuzzo82 devi aspettare ancora un po', impiega un po di tempo ad arrivare di solito
-
Quindi è tutto normale? Grazie pensavo non avessero accettato la mia partecipazione
-
@fuzzo82 Sì, aspetta verso le 17 almeno
-
@fuzzo82 penso siamo tutti nelle stesse condizioni..anche a me non è arrivato ancora
-
ciao nemmeno a me è ancora arrivato
-
bonus rimborso appena arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet