[12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna
-
Siete sicuri che le maggiorate valgono come qualificante? solitamente la risposta è No!
-
@Crunis48
questo è l'esempio per la maggiorata bologna vincente 1-0 fine primo tempo
-
@ankilo ha detto in [12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna:
Siete sicuri che le maggiorate valgono come qualificante? solitamente la risposta è No!
Nelle offerte scudo di WH non c'è mai alcuna limitazione sulla qualificante. Vai tranquillo, è una ricorrente a cui i ninja sono abituati.
-
Dove devo abilitare?
-
io ho fatto 5.1€ di gain senza maggiorate (3.4/3.65 pareggio)
-
@tsunamimario andava fatta l'adesione prima della partita.
-
@tsunamimario mi spiace ma credo che dovevi aderire prima dell'inizio della partita ora non c'è più
-
@tsunamimario ora non c'è più andava fatto prima
-
@ivan ma scusami perché 7 non è a 8 la maggiorata? perdonami.
-
@lukyo perchè prima del calcio di punizione era a 7 poi lo hanno messo a 8
-
@ivan capito pardon xD quindi su betfair hai fatto exchange punta azzurro?
-
@lukyo no su betfair exchange c'è la sezione risultato fine primo tempo 0-1 prima stava a 8.2 ora è salita. sempre banca (il rosa)
-
@capabomba ah ok allora devo attendere la prossima ricorrente di domani e aderire prima dell’inizio del match?
-
@ivan eh appunto perché vedevo mo l'azzurro in 8.20 quindi mi ero confuso, si ormai persa direi xD
-
@tsunamimario devi aderire prima, io l'ho fatto 10 minuti prima ed ancora c'era
-
@tsunamimario non credo domani ce ne sarà una simile, ma sicuramente ne usciranno altre in futuro.
-
io ho cannato. Mi sa che questa offerta è meglio se la lascio stare. Avevo 10€ di bonus e quindi ho piazzato la qualificante usando il bonus di WH e quindi vanificando la possibilità di ricevere il bonus in caso di perdita.
Ora non posso nè bancare la differenza (essendo inferiore a 2€), nè piazzare un altra scommessa con la speranza che mi venga considerata per il bonus. Male che vada prendo 6€ dal bonus. Vabbè amen
-
@willygames io ho partecipato ora ... va bene lo stesso .. anche durante la partita ..
-
è ricomparsa la promozione
-
@tsunamimario corri è ricomparsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet