[12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna
-
@lucasentenza penso che a tutti sia sparita
-
Il consiglio classico è di aspettare fine primo tempo e sfruttare una delle quote maggiorate.
-
anche io non trovo l'offerta a cui aderire, peccato...
-
io avevo aderito ieri ma ora nemmeno io ce l'ho tra le offerte.... a questo punto non so se farla sinceramente
-
@capabomba ha detto in [12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna:
Il consiglio classico è di aspettare fine primo tempo e sfruttare una delle quote maggiorate.
saggio consiglio, fidatevi.
-
Per sfruttare le quote maggiorate come devo impostare il calcolatore?
-
Non c'è più la promozione
-
@felsword se hai aderito dovresti essere a posto. Poi sparisce, anche io non ce l'ho più. Per essere sicuro, dopo che hai fatto partecipa, rifallo. Se ti dice "hai già usufruito della promozione" o qualcosa del genere, sei a posto
-
@Crunis48 come qualsiasi punta e banca solo che devi inserire la quota maggiorata nel punta.
-
@ivan Grazie
-
Siete sicuri che le maggiorate valgono come qualificante? solitamente la risposta è No!
-
@Crunis48
questo è l'esempio per la maggiorata bologna vincente 1-0 fine primo tempo
-
@ankilo ha detto in [12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna:
Siete sicuri che le maggiorate valgono come qualificante? solitamente la risposta è No!
Nelle offerte scudo di WH non c'è mai alcuna limitazione sulla qualificante. Vai tranquillo, è una ricorrente a cui i ninja sono abituati.
-
Dove devo abilitare?
-
io ho fatto 5.1€ di gain senza maggiorate (3.4/3.65 pareggio)
-
@tsunamimario andava fatta l'adesione prima della partita.
-
@tsunamimario mi spiace ma credo che dovevi aderire prima dell'inizio della partita ora non c'è più
-
@tsunamimario ora non c'è più andava fatto prima
-
@ivan ma scusami perché 7 non è a 8 la maggiorata? perdonami.
-
@lukyo perchè prima del calcio di punizione era a 7 poi lo hanno messo a 8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet