Prelievo da Eurobet
-
Buonasera, ho completato correttamente l'offerta benvenuto di eurobet e adesso avrei dei fondi da prelevare dal conto, solo che nella sezione "preleva" posso scegliere solo tra assegno e bonifico domiciliato, nonostante la ricarica la abbia fatta tramite carta di credito, è normale?
-
sei stato limitato sui prelievi ,ho prelevato tramite voucher
-
@car a cosa é dovuto il blocco? Ho usufruito solo della promozione di benvenuto, ho scommesso su partite italiane e a quote maggiori di 1.5, e ho effettuato anche altre scommesse non necessarie alla promozione
-
non saprei... la mia sfortuna è stato quella di vincere spesso su eurobet
-
@nicolavianello è capitato a molti utenti e le cause non le sappiamo purtoppo. in questa discussione trovi altre testimonianze: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/1746
-
Ma questo significa che sono stato bloccato anche per le eventuali promozioni ricorrenti o sono due blocchi a parte?
-
@nicolavianello sì, sei stato bloccato anche per le offerte
-
@anonymous ah, vabbè dai, i 210€ ormai glieli ho fregati. Ma non è che guardino i cookie di ninjabet?
-
@nicolavianello non lo sappiamo. comunque anche chi si è iscritto da browser o dispositivi dove non ha mai navigato su NinjaBEt è stato bloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet