Cambio residenza
-
Salve ragazzi, avrei una domanda. Mi sono trasferito (nello stesso paese) e ho quindi cambiato la residenza, ma sulla carta d'identità c'è la residenza vecchia ( in quanto non è obbligatorio rifare la carta d'identità quando cambi la residenza). Ora vorrei sapere, quando mi registro sui siti di scommesse quale indirizzo devo mettere? Quello nuovo o quello della carta di identità (vecchio)? Possono bloccarmi l'account se vedono l'indirizzo sbagliato?
PS: mi sono già registrato su qualche sito mettendo l'indirizzo vecchio e per ora non mi hanno mai bloccato, però nei prossimi siti in cui mi devo andare a registrare vorrei essere a posto
-
Questo post è eliminato! -
-
@danilob Ai book non interessa la tua residenza, quanto la dimostrazione della stessa. Visto che vuoi (e con molto senno, aggiungerei) essere a posto e adesso hai una nuova residenza, e pensi di starci a lungo, con bollette a te intestate, nessun problema: registrati con la patente, e in caso ti sia richiesto invia copia delle bollette a te intestate, con il nuovo indirizzo, sui book. In alternativa puoi richiedere in comune un certificato di residenza aggiornato.
Normalmente i book non t chiederanno questi dati, ma alcuni più fiscali potrebbero chiederti dimostrazione dell'attuale residenza, quindi devi poter fornire quelle prove.
-
@passenger io sono uno studente universitario e le bollette sono a carico dei miei genitori, quindi l'unica alternativa sarebbe quella di richiedere il certificato di residenza al comune. Ma se metto l'indirizzo vecchio (quello che sta sulla carta di identità) mi possono dare problemi? O dal momento che ai book non interessa la residenza non vanno a controllare?
-
@danilob Come detto, alcuni book potrebbero chiederti prova della residenza aggiuntiva (bollette, estratto conto carta etc...). La cosa migliore è quindi di poterla dimostrare, ed evitare possibili conflitti fra dati inseriti alla registrazione/dati reali. Visto che stai cambiando residenza, o aggiorni la carta d'identità (adesso si può fare anche elettronica), o ti procuri il certificato di residenza e ti registri con la patente. Se ti viene richiesto una dimostrazione di residenza aggiuntiva, la devi poter fornire. Puoi anche aspettare e vedere ovviamente se ricevi queste richieste dai book (non è detto), ma al bisogno devi essere in grado di reperire quello che chiedono.
-
@passenger ok quindi mi consigli di modificare la residenza sui book sui quali mi sono registrato con la vecchia?
Io ho già la carta d'identità elettronica, che tu sappia si può aggiornare online? Perché altrimenti dovrei rifarla... -
@danilob No, non cambiare quelli dove già ti sei registrato, vale solo per quelli futuri. Purtroppo non so se si può aggiornare online, temo in caso che dovresti andare al comune a rifarla. In ogni caso ti basterebbe sentire l'assistenza dei vari siti, ma solo se ce ne fosse bisogno e ti chiedessero dopo la registrazione prove aggiuntive, e ti diranno loro quello che serve, la maggior parte non ti chiederà nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet