[8 - 10 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@tsunamimario certo che si. per "entro 3 giorni" si intende la data di piazzamento della scommessa
-
@felsword ha detto in [8 - 10 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
io ho ricevuto il bonus del tennis di ieri, ma non ho capito se possiamo completare la promozione a cui ho partecipato correttamente ieri.
Visto che mi hanno limitato ieri sera, secondo voi posso completare comunque i 3 giorni del bonus sul tennis?Ragazzi io ho piazzato le 5 scommesse sul tennis nonostante la limitazione presa ieri. Voglio vedere se almeno la promozione a cui ho partecipato me la fa completare. Male che vada perdo 1,10€
-
Raga se una scomessa viene sospesa?
-
@felsword visto che sei pratico di live. su william hill "esito finale live" corrisponde a chi vince la partita non un particolare set o game, giusto? Per avere un idea se le quote del punta e punta van bene su che valori devo stare? so che la somma dei reciproci delle quote deve essere vicino all'1ma a colpo d'occhio che significa? Thanks
-
ragazzi ma io non riesco a trovare 5 scommesse diverse da 1.5..mi aiutate?
-
@thumb000 alle 22 ci sono nuove partite
-
@lordcasco si ma non capisco..su betfair non ci sono tutte quelle scommesse che escono su wh, poi non ho mai scommesso sul tennis
-
@thumb000 se in buona compagnia...sto cercando di capirci qualcosa anch'io. Per fare punta- punta sto usando Lottomatica o Unibet, aspettiamo chi se ne intende
-
@lordcasco qualcuno ci aiutiiii ahahah
-
@thumb000 Ragazzi per fare punta punta potete usare anche betfair, almeno io ho fatto così. Dovete fare attenzione alle quote ed essere veloci nel metterle nel calcolatore.
-
@felsword Com'è andata?
-
@cremoluca eh di sfiga... perchè delle 5 partite che ho giocato 2 sono state sospese. Quindi non lo saprò mai
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuti i 5€ nonostante la limitazione. D'altronde avevo accettato la promo prima della mail incriminata
-
Quindi da adesso in poi si potrà utilizzare solo per eventuali surebet giusto?
-
Che dite, conviene cancellarsi e riaprire il conto dopo un paio di settimane?
-
Ma posso anche piazzare 5 scommesse da 5€ sullo stesso esito?
-
@fedanilo nello stesso esito no, ma sullo stesso evento sì, purché su mercati differenti
-
@fedanilo No, devono essere 5 scommesse su mercati diversi. Puoi scommettere sulla stessa partita, ma su scommesse diverse: es, vincitore gara, vincitore primo set
-
@aprutino2 sconsigliamo tale pratica, è molto probabile che ti rimetteranno le stesse identiche limitazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet