[8 - 10 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
ragazzi william hill mi ha limitato dopo la prima scommessa,non posso partecipare a nessuna offerta.
Non so cosa ho sbagliato,se posso fornire informazioni utili a qualche ninja per evitare che succeda la stesso ,chiedetemi pure. -
Ma è normale non trovare scommesse da bancare nell'exchange?
-
@mattreo Infati il tennis live è peggio de na mazzata sui c... quote che cambiano ogni 2 secondi ed exchange inesistenti...
-
@mariolino hai prelevato? grazie
-
in realtà se scommettete sui game successivi a quello in corso si fa easy WH - UNIBET o Betfair si fa facile
-
Prima volta che provo anch’io. Confermate che posso fare 5 volte la stessa scommessa tipo come là promontorio sisal?
-
@felsword ha detto in [8 - 10 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
in realtà se scommettete sui game successivi a quello in corso si fa easy WH - UNIBET o Betfair si fa facile
intendi di fare punta-punta?
-
@lordcasco No, devi scommettere su esiti diversi, se fai due scommesse uguali verranno conteggiate come un'unica scommessa ai fini della promozione. Puoi scommettere sulla stessa partita ma scommesse differenti (tipo una sull'esito della partita, una sull'esito di un determinato game, una sull'esito di un set ecc...)
-
Thanks man!
-
Potrò sembrare stupido ma io non capisco come fare questo tipo di offerte. Più che altro non capisco come e su chi puntare :S
-
@itachi11 Ma quindi sulla guida è riportata l'indicazione di puntare e bancare sulla vittoria di uno o dell'altro tennista per comodità? e quindi mi confermi per esperienza che si può scommettere (con quote più stabili) sui set successivi??
-
ma attualmente su betfair non ci sono dei live o sbaglio?
-
@granko esatto, iniziano alle 14.30 ma bisogna vedere se ci saranno le quote di quelle che saranno live su william hill...
-
@granko no cominciano tra mezzora
-
E quindi avremmo giusto 30 minuti per fare tutto rispetto alla guida
-
Ciao, Cmq veramente difficile sul tennis live...E cmq non so se ho sfiga io ma su Betfair oltre al vincente 1 o 2 non ci sono altre quote...Tipo game o set, almeno non sono quotate per quanto ho visto....
-
@granko in che senso?
-
a me ne manca solo una.. Per sicurezza ne faccio 2 e per oggi ho finito
-
@mr-rum adesso non ci sono ma forse le mettono dopo durante il live, le altre volte non ho mai fatto caso...
-
@el bisogna scommettere entro le 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet