Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@spiaeurobet cioè?
-
@jpinkman fai così:
trova una quota 2 (esatta) perché altrimenti si guadagna troppo poco
puoi fare col pari-dispari io feci col manchester.Io ho la scommessa da 100€, mi danno un bonus di 30€ se vinco quindi la maggioro a 2.3. Banco quanto detto dal calcolatore.
La formula esatta per calcolare la maggioare sarebbe (vincitapotenziale/importoscommessa), dove vincita potenziale = vincita quota normale + bonus che vinceresti
-
-
@spiaeurobet certo, chiaro
Faccio che aspettare per oggi se qualcuno segnala surebet, se domani non ho ancora vinto maggioro la quota -
@spiaeurobet Ok, ho capito.
Diciamo che così però vai ad intaccare molto il bonus o sbaglio? -
@andrea84 guadagni 9€ sicuri contro 30€ incerti.
-
@spiaeurobet Il problema è che se in ogni caso poi ti fermi lì, a meno di non trovare surebets.
Secondo me se si trova un rating 97-98% hai 4-5 possibilità di giocare e statisticamente almeno una la vinci, se la quota è 2.
E hai un bonus maggiore.Invece l'oro secondo me è una cosa completamente a perdere.
Una multipla vincente a quota 4 significa o una botta di [censored] clamorosa o un numero troppo elevato di partite, con l'altissima probabilità di perdere. -
@andrea84 oddio, se vinci su betfair puoi rifarla
-
@spiaeurobet un po' come una RF con bonus non prelevabile?
-
@SpiaEurobet secondo te si può fare lo stesso tipo di ragionamento anche con la multipla da quota minima 4 che deve risultare vincente?
-
@andrea84 @SpiaEurobet di che state parlando ragazzi? C'è una maggiorata di BS che non conosco?
-
Avete un buon rating su sport tranne calcio ??
Vorrei completare il bronzo e basta se riesco
Thankss -
@andrea84 si direi di si
-
@andrea84 no perché non sai che buono vinci
-
@spiaeurobet beh, ovviamente posso parametrare sul bonus più basso, poi se ne vinco uno più alto è tutto guadagno, no?
-
@andrea84 si direi di si
-
@spiaeurobet Ok, allora devo capire un attimo cosa e come fare.
Mi sa che potrebbe essere l'unico modo di provare a svangare anche l'oro. -
@andrea84 però se hai una quota 4 da vincere con 100€ diventa una quota 4.3 e il guadagno si alza di pochissimo
-
@andrea84 non so quanto ne valga la pena
-
@spiaeurobet ma contando che in una multipla a quota 4 ci sono sempre più probabilità di vincere sulla bancata che sul book credo che comunque sia un guadagno certo e che si possa ripere di più della scommessa a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet