Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@aprutino2 Se clicchi sui gradini, non sulla coppa, non ti compaiono le istruzioni da completare?
-
@SpiaEurobet @Andrea84 Ho provato a fare un paio di calcoli aggiungendo un coefficiente di 0,098 a 2 quote da 2 in multipla:
2x2=4 --->2,098x2,098=4,4 (Bonus minimo 40€)
Per andare in positivo le bancate devono essere massimo 2,04 quindi un raiting del 95,5% a quota 2 (salendo di quota il raiting deve essere + alto)
quindi non la vedo tanto facile...ci vuole almeno una surebet da inserire.....voi avete avuto altri tipi di riscontro??? -
Io sono andato un po' in perdita, ma ormai era lo sfregio di voler finire la missione, quindi me ne sono fregato, contando pure che nei giorni scorsi ho vinto oltre il preventivato.
Mi mancano 100 € da puntare, e spero in qualche surebet, e poi ho finito l'oro. -
Questo post è eliminato! -
Finito anche l'oro, preso il bonus da 40 €
Peccato, magari con un po' di fortuna potevo prendere qualcosa in più.
Comunque Champions week decisamente positiva, ci ho fatto un pacco di soldi, anche con l'aiuto di qualche colpo di fortuna. -
Se qualcuno trova una non calcio mi tagghi per favore, almeno finisco la coppa bronzo..
-
Io ho rinunciato all'oro (per questa volta), ora resto in attesa della seconda settimana
-
@illyrianking comunque l'oro non è profittevole, perchè nella multipla da vincere a quota 4 vai per forza in perdita.
Io mi sono inventato dei mostri prendendo dei rischi altrettanto mostruosi, ma ho rischiato troppo e non è più MB, ma sperare di avere [censored].
Bronzo e argento sono ottime e profittevolissime. -
@andrea84 e già, comunque sono impaziente di vedere che missioni si inventeranno la prossima settimana. Questa volta ho iniziato tardi ma la prossima mi troveranno preparato.
-
@illyrianking sono sempre le stesse.
-
@andrea84 identiche? Ci sarà qualcuna diversa no.
-
@illyrianking no, la Champions week ha sempre le stesse scommesse.
-
@andrea84 pazienza allora, vediamo come vanno le prime due per decidere sulla terza.
-
@illyrianking io penso che in caso di un'altra champions week (non è detto che ci sia ancora, la fanno ogni tanto a loro discrezione) mi limiterò a bronzo e argento.
Proverò a fare l'oro solo se i 500 € da puntare vanno tutti in surebets, allora avrei un margine per provare a fare la multipla e non andare sotto, altrimenti non conviene. -
@andrea84 ci sarà per altre due settimane consecutive, questo a detta di un operatore chat che in realtà non avevo domandato, ma è venuto fuori per caso.
Ottimo ragionamento, restiamo sincronizzati -
@illyrianking magari fosse, altri soldi gratis.
-
volevo fare almeno il livello bronzo,avete qualche buon punta/punta per altri sport?
-
ma il bonus della coppa bronzo va puntato a una quota minima?
Grazie
-
@ranza no, puoi anche non usarlo subito e utilizzarlo per promozioni future
-
ragazzi, domandone urgente! le scommesse effettuate per il bronzo devono essere refertate entro la fine della settimana/promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet