Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@illyrianking no, la Champions week ha sempre le stesse scommesse.
-
@andrea84 pazienza allora, vediamo come vanno le prime due per decidere sulla terza.
-
@illyrianking io penso che in caso di un'altra champions week (non è detto che ci sia ancora, la fanno ogni tanto a loro discrezione) mi limiterò a bronzo e argento.
Proverò a fare l'oro solo se i 500 € da puntare vanno tutti in surebets, allora avrei un margine per provare a fare la multipla e non andare sotto, altrimenti non conviene. -
@andrea84 ci sarà per altre due settimane consecutive, questo a detta di un operatore chat che in realtà non avevo domandato, ma è venuto fuori per caso.
Ottimo ragionamento, restiamo sincronizzati -
@illyrianking magari fosse, altri soldi gratis.
-
volevo fare almeno il livello bronzo,avete qualche buon punta/punta per altri sport?
-
ma il bonus della coppa bronzo va puntato a una quota minima?
Grazie
-
@ranza no, puoi anche non usarlo subito e utilizzarlo per promozioni future
-
ragazzi, domandone urgente! le scommesse effettuate per il bronzo devono essere refertate entro la fine della settimana/promozione?
-
@bobbymunson il bonus arriva appena punti non alla refertazione, quindi no basta puntare prima di mezzanotte
-
@balzo grazie mille! trovato un buon punta banca sul tennis e fatto al volo insieme a quella del calcio. un 5/6€ dovrei riuscire a portarli a casa
-
Anch'io ho abbandonato la oro...poco tempo e poche partite....questa settimana l'ideale è iniziare subito e tenersi il trofeo oro per il week end....cmq sia chiudo con quasi 50 € di guadagno
-
Ma a voi è comparsa la Champions week per questa settimana nelle missioni?
-
@ginogonza no, ma se non sbaglio esce il martedì.
-
@andrea84 mah non ricordo.. se non erro io lunedì
-
uscita la nuova Champions week, e per qualche motivo mi hanno abbassato il bonus
-
@chomp96 a me non l’hanno messa proprio! Assurdo
-
@ginogonza la Benvenuto completata la vedi tra le Missioni?
-
Io ce l'ho, a bonus dimezzato...
-
@tmbfc no zero. 2 missioni vedo. Settimana scorsa ho completato bronzo ed argento vincendo quasi 300€ . Forse mi hanno limitato bho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet