Betstar - Champions week fino al 14.01
-
lega argentina di basket, c'è un 96/97% con betfair (c'è una partita sola) 1.65/2.4
-
Vista promo via mail, premi 10/15/20. Niente di eccezionale ma qualche soldino in più male non fa.
cavolo ho letto male ed ho puntato 25 su quella non calcistica, in chat hanno detto che non è cumulativa. -
Qualcuno sa se è compatibile con la benvenuto?
-
mi ricordate se gli importi richiesti per i vari obiettivi vanno puntati in scommessa unica o se possono essere spezzettati in più scommesse fino a raggiungere il totale richiesto?
-
@cheesburger non possono essere spezzati. ho appena chiesto in chat
-
@ankilo scusa la domanda idiota... ma ndo sta la chat? Non riesco proprio a trovarla
-
metterete le istruzioni?
-
clicchi Account --> scendi giù fino a Guida --> contatta chat/assistenza mail
-
Per il calcio avete trovato rating superiori al 95?
-
@ankilo yes ! basta che tieni come quota minima di 2 . cosi le fai tutte e due con una sola scommessa...
-
@cheesburger cheesee ho sentito la chat ... per forza un unica scommessa ....
-
@Profj94 tutte e due cosa? bronzo e argento?
-
bisogna seguire un ordine nell' effettuare le scommesse o si puo' fare indipendentemente prima quella del calcio e poi quella su altri sport?
-
@ankilo tu hai chiesto se è compatibile con la benvenuto da 175 euro immagino ... e ti dico di si ... se tieni come quota minima 2 la scommessa piazzata qualifica questa promo e in piu' viene conteggiata nel contatore di 175 euro totali da giocare
-
Ok!! grazie l'ho chiesto per un amico.
-
@ankilo tra ... invece se ti puo essere utile ... per questa promo prima si sblocca il bonus bronzo ... poi si accede all'argento e poi al oro ... devi farne una passo passo ... non si puo' farne ad es bronzo e argento in contemporanea .... come scritto nei termini
-
@plan9fos indifferente ...
-
@Profj94 non ci penso minimamente all'argento, il bronzo mi basta e avanza. Mi sarei accontentato anche della medaglia di legno.
-
@ankilo che missioni hai ? quali quote e quanto devi puntare ?
-
due da 50 a quota 1.50 e premi 10/15/20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet