[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
@fisher76 Sto parlando di nuovo con loro e non li vedo molto preparati
prima mi ha detto che ho depositato prima di attivare il bonus
dopo che mi sono incavolato si è scusato e mi ha detto che devo scommettere per ricevere il bonus ora vediamo cosa mi dicono -
Mi hanno detto dopo che se non ricevo il bonus di contattarlo nuovamente secondo te c è da fidarsi?
-
@fisher76 quindi deposito anche solo 10€ e poi deposito inserendo il codice e dici che funziona?
anche io è la prima volta che uso NetBet non avendo fatto il bonus di benvenuto -
dovendo giocare prima i soldi reali, c'è una quota minima da rispettare?
-
i soldi reali no nessuna quota
-
per chi non ha mai effettuato un deposito con loro, il primo deposito è soggetto a rollover come per il bonus di benvenuto?
-
ragazzi io provo a fare un punta e banca per ripulire la 50 € e vediamo se caso mai si attiva ma non credo..
"Per ricevere il bonus l'utente dovrà essere registrato sul sito Netbet.it, aver convalidato il conto (tramite invio del documento a [email protected]), aver effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzato la prima giocata."
questa roba andava fatta prima di oggi a detta dell'operatore che ho contattato..boh.
comunque con loro non avevo mai depositato -
@emanuel se non hai mai depositato chiedi prima in chat..ti conviene poichè a me non ha funzionato
-
io sto per piazzare un punta e banca e voglio vedere che succede tanto li devo ripulire
@gscibs ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):Mi hanno detto dopo che se non ricevo il bonus di contattarlo nuovamente secondo te c è da fidarsi?
-
@fisher76 sisi confermo, ma non capisco se il deposito senza codice ha rollover, quando l'ho chiesto l'operatore è scappato
-
speriamo di noooooo
@emanuel ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):@fisher76 sisi confermo, ma non capisco se il deposito senza codice ha rollover, quando l'ho chiesto l'operatore è scappato
-
@fisher76 e invece temo proprio di si: dal rollover non puoi scappare
-
Quindi bisogna prima scommettere i 50€, attivare il bonus nella sezione e scommettere i 25€
-
ma hanno cambiato qualcosa? in chat ora dicono che per ricevere il bonus devo scommettere prima
mentre nelle condizioni
"Il bonus sará disponibile e potrá essere attivato una volta che il giocatore avrá piazzato l'importo del deposito."
leggo ora qui sopra, a quanto vedo non sono l'unico
-
@balzo non so più che credere io oroa punto e banco i 50 € e vediamo
-
@fisher76 secondo me hanno visto tante adesioni e hanno scelto così per avere un giro di rollover in più. pazienza resta profittevole comunque, vediamo che succede
-
@fisher76 Su quale evento consigli?
-
@gscibs mo vediamo scegliamo insieme qualcosa con rating decente..aggiorniamoci
-
io qui al lavoro, tra un cliente ed un altro, cerco rating
-
io ho dubbi sui tempi più che altro, non vorrei che accreditassero il bonus dopo la refertazione
scegliendo una partita che gioca tra qualche giorno, si toglie tempo utile allo svolgimento del rollover, che è già di soli 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet